Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 aiuto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 aiuto!

Salve gente,
    é il secondo post che faccio perché non riesco a risolvere il problema,il fucile non spara,dopo averlo aperto ho visto che era tutto apposto,ho rimesso gli ingranaggi a posto e ho chiuso,dopo ho rimontato il motorino succede la stessa cosa di prima,il motorino gira a vuoto,come se non arrivasse agli ingranaggi,ma quando lo fa,loro si tolgono dalla loro posizione o si storgono e non succede niente...aiutatemi vi prego

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito

In che senso gli ingranaggi si tolgono dalla loro posizione?!?

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

apri il gear box, svuotalo completamente(tranne la cavetteria), puliscilo e riparti da li.
    1) boccole, se quelle che hai ballano nelle sedi oh hai sbagliato misura oppure il gear è da cambiare in quanto rovinato.poche palle.
    2)metti gli ingranaggi e se serve li spessori.chiudi il gear con le viti e controlli se girano bene.se hanno gli alberini storti cambiali!
    3)riapri il gear, lasci solo il conico e inserisci la grip motore.la fissi con le viti, metti il motore e chiudi il fondello.ora regoli il fondello controllando l'accoppiamento conico/pignone se da qualche problema o robe simili.
    4)rimetti gli ingranaggi, richiudi ancora tutto con le viti, rimetti la grip motore, il motore, il fondello e dai corrente.

fino a qua, se tutto è stato fatto a dovere dovrebbe girare senza problemi.dò per scontato che non ci siano cavi scoperti, che il motore non sfiammi quando gli dai corrente o cose simili...se ci sono cose del genere sistema quelle prima di tutto.

5)ora metti quello che manca, rimetti l'impugnatura, il motore e il fondello e dai corrente.se non gira devi controllare il pistone se scorre bene e se viene ingaggiato bene dal settoriale.

ps:ci sono le regole di posting apposta quindi magari seguile, sia per me/noi sia per te per non farti chiudere i post
    Ultima modifica di Pietro92; 23/05/2013 a 20:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come si regola il fondello? O.o

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.