Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: m4 torque lipo 11.1 e molla da 140 (depotenziamento!!) aiuto

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    allora prima di tutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ho finalmente capito cosa sono i C in una lipo ultimo consiglio sapendo che montero una molla da 90sp 100sp massimo e che una rof da fucile originale a me va beniaaimo megli prendere una:
    7.4 1100mha 25c da mettere nel tubo 21€
    7.4 2200mha 30c da mettere nel ris 36€

    non ho problemi a spostare i cavi tanto il gb lo devo aprire in qualsiasi caso.
    Con la prima batteria avrai un ROF decisamente basso ed un'autonomia molto breve.

    E poi mi sembrano prezzi decisamente troppo alti.......

  2. #12

  3. #13
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    batteria presa 7.4 1600mha 30c 11€ compresa spedizione, aspetto che arriva intanto smonto il fucile e controllo tutto maggiormente il gruppo aria e vi farò sapere i risultati finali grazie ancora

  4. #14
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    scusate il ritardo ma sono stato senza internet per un pò cmq gruppo aria stranamente era messo molto bene.... sgrasso tutto reingrasso cambio molla (sp90) chiudo il fucile la batteria funziona benissimo ho dovuto cambiare l'attacco perché era quello che si usa nel modellismo cronografo il tutto e..... 0.82/0.83 è molto regolare nel uscita quindi credo che il gruppo aria e gruppo hop up siano perfetti posso ritenermi soddisfatto di questo fucile una cosa che farò appena posso è spessorarlo un po meglio perché fatica un po a girare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

torque

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.