Quote Originariamente inviata da Softwarrier Visualizza il messaggio
Ciao JhonnyK! Ti ringrazio infinitamente dell'informazione!!! Anche io l'ho preso dal semaforo e visto il "soggetto" senza fare troppe polemiche visto che in questi casi sono tutti di manica stretta non ho nemmeno provato a mandarlo indietro!

Ho fatto come mi avete consigliato e adesso come dici tu va davvero molto bene!!! C'ho messo un gommino nuovo della systema!

Unico neo al momento (ho provato solo tre raffiche e va perfettamente) però ogni tanto esce un pallino dalla canna se abbasso il fucile come se non riuscisse a tenere il pallino in canna! Che può essere???

Grazie mille ancora!
Ciao, può sembrare una cazzata ma se avessi messo il grasso silicono spray nel gommino classic army avresti risolto fatti il conto di tutte quelle bestemmie che ho fatto per cercare di capire il problema! gommino del ca*** comunque riguardo il neo sicuramente hai il pressore troppo morbido e la regolazione dell'op up è insufficiente, hai provato a chiuderlo un po o hai sparato direttamente con op up azzerato (aperto)? riguardo il pescaggio su raffiche lunghe io non sono riuscito a risolvere il problema, il fucile ogni tanto non spara e si sente il rumore di canna vuota (ho anche cambiato caricatori con m4), l'unico modo di farlo riprendere a sparare è quello di mollare e ri-premere il grilletto. Spero che non abbia questo tipo di problema ma nei g36 è un classico, soluzioni non credo ce ne siano... le ho provate tutte fammi sapere come spara con il gruppo op up regolato! ciao :P