Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con l'M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con l'M4

Salve a tutti,ormai è da un mesetto che un mio caro amico mi ha regalato un m4 full metal,avvertendomi dell'assenza del fusibile (fin qui tutto a posto,pensavo che bastasse comprare il fusibile e sarebbe tornato come nuovo). Però quando ho testato il fucile CON LA SUA BATTERIA,mi ha reagito in modo strano,cioè: Quando inserivo il colpo singolo o la raffica,la differenza non c'era perché era in raffica anche col singolo,e non solo! nello sparo non si sentiva il classico rumore simile a un'aspirazione,ma bensì si sente il rumore del motorino che gira a vuoto...Come mai? Spero di non aver fuso l'impianto elettrico..

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

va aperto, per vedere se si è rotto qualcosa tipo ingranaggi e/o pistone...per il problema della raffica in singolo è il cut off, ne compri uno nuovo a 4€ e lo monti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OK,domattina lo apro,grazie

Club
    iMercenari

Predefinito

fammi sapere

comunque...
    Quote Originariamente inviata da Sn1perSh00t Visualizza il messaggio
    non si sentiva il classico rumore simile a un'aspirazione
    classico rumore?!?che azz dici?!non è mica un'aspirapolvere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti non mi sono spiegato bene.. cioè non fa il rumore di un fucile normale,ma la testa del motorino sembra che giri a vuoto,ora che lo guardo bene,il maniglione dov'è il motorino non è avvitato bene,può darsi che sia che non è avvitato e il motorino non arriva al gear?

Club
    iMercenari

Predefinito

si può essere, se il pignone del motore non ingaggia bene il conico dovresti sentire un rumore di slittamento e sfregamento metallico

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sento solo il motorino che gira a vuoto seguito da un odorìno di gomma scaldata,ma nonostante tutto il fucile non spara,domani proverò a stringere di più il motorino e ad aprire il gear se il problema persiste...grazie mille Pietro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.