Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: aiuto assemblaggio zaino molle 2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    lo zaino principale però non è il molle, è una replica dello zaino medico del kit cmvs...

a dirla tutta c'è anche il cosciale del kit rack e le portacaricatori del kit elcs che sono anacronistiche.

anche il cinturone per lo zaino sarebbe del kit molle 1 e lo waistpack del kit molle 2, per questo non ti si attaccavano insieme (idem per le 2 portaradio, che andrebbero all'interno dello zaino se avessi quello corretto).

inoltre la guerra in irak è iniziata nel 2003.
    grazie per le delucidazioni ne terrò conto, così evito degli errori anacronistici, come ho scritto sopra non sono un esperto in equipaggiamenti U.S, a titolo puramente informativo insieme dello zaino cioè i due kit li vendono così, i due kit radio se non li collegavo così, il secondo zaino sotto a quello principale non c'era verso di assemblarlo allo schienale, se hai qualche foto postamela così provvedo a creare i pezzi eventualmente mancanti per i giusti collegamenti

io ho cercato di riprodurrere il medesimo zaino di questo allegato https://xa.yimg.com/kq/groups/5334735...ackpacking.pdf la 4 immagine disegno e ultima foto

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    uddio...ma certi dettagli sono sconvolgenti...
    grazie
    dovresti vedere gli altri action figure ma questo non è il forum adatto per postare le foto
    Ultima modifica di Robysas; 11/06/2013 a 23:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

m.o.l.l.e.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.