Prova a vedere un RIS da 7", dovrebbe andare bene per la canna che hai. Prova a dare un'occhiata anche nel mercatino, magari risparmi qualcosa![]()
ma dovrei solo togliere le guancette o tutto quanto? io intendo togliere proprio tutto... anche perchè vorrei un mirino abbattibile
------ Post aggiornato ------
King arms cqb-r flip up kit va bene?
Allora devi prendere un ris flottante e si, togliere tutto, quel kit andrebbe bene... ma è corto, a quel punto se smonti ne metterei uno lungo... io ad esempio smonto tutto (delta di mira etc) e metto un ris da 12" che fa spuntare appena 3 cm di canna da un m4 standard NON cqb... tu potresti prendere un 9 o un 10... davanti metterci delle tacche di mira troy o mbus... ci sono repliche a buon prezzo
I frontali dovrebbero essere compatibili tra di loro, quasi tutti lo sono (salvo particolari situazioni) visto che sono costruiti su standard marui. Il problema sorge però nell'alimentazione della replica. Hai i fili davanti, a questo punto, se metti un RIS, devi o comprare un peq esterno (per metterci la batteria), o spostare i cavi nel posteriore.
no non lo voglio troppo lungo voglio restare su questa lunghezza...
Occhio che i ka, g&p, g&g, vfc, ca, dboys, a&k e lone star sono su base real steel, ovvero riprendono gli agganci del vero M4 tant'é che salvo minime imprecisioni nelle quote si possono tranquillamente montare i ris kac originali. I marui gli ics e i golden bow (jing gong) invece sono su base marui (hanno le alette sui delta ring e alla base dell'outer) e hanno un sistema di aggancio tutto loro che é incompatibile con le altre marche. Outer, delta ring, ris/guancette e piattello sono proprietari.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si puoi montarlo senza problemi, salvo le solite micro-intolleranze che si appiallano a suon di lima
I pezzi after market si basano sui modelli real steel (come i lone star). Quindi quando non specificano nulla al 99% è compatibile, mentre quando è per modelli marui (o cloni) lo specificano.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2