Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ciao a tutti!!!

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Post Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti softgunner, sono Mattia R, abito a Ferrara e mi sono appena registrato a questo magnifico sito. Pratico soft-air già da 2 anni e ne ho 13 e mezzo.
    La mia arma è un ak47 tattico professionale Golden Bow. Non sono ancora iscritto a nessun clan, ma desidererei in futuro far parte di uno di loro.
    Avrei una domanda su un avatar da porre, ma siccome sono nuovo non so in che sezione postarla. Grazie in anticipo per la risposta e...
    Ciao a tutti da:
    Mattia Softair

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto tra noi....mi sorge spontanea una domanda xò: se hai 13 anni e giochi a softair da 2 senza essere iscritto ad un club, mi spieghi in che modo praticheresti il nostro gioco?
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con 7-8 miei amici "armati" ci troviamo in un cantiere e tra case in rovina, dune all' aperto e buche nel terreno ci divertiamo giocando molte partite.
    Comunque volevo sapere come hai fatto ad avere nel profilo sotto la scritta "spina" quei riquadri con scritto sostenitore, come il tuo che ha una spada laser.(vorrei inserire quello con l' AK e quello con la 44 Magnum.

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

si ottiene quando versi un contributo x tenere impiedi il sito. E buon divertimento e ben venuto x entrare in un club in regola devi crescere di età

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Spero avvertiate sempre le autorità prima di giocare e che prendiate le precauzioni necessarie Per avere "la spada laser" devi dare un sostegno economico a sam mentre per essere referente club devi prima entrare a far parte di un club regolare e poi ricoprire una delle cariche del direttivo quindi credo che al momento tu non possa proprio richiederlo

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Mattia...a parte che sei decisamente piccolo e pratichi un softair pericoloso per te fisicamente dato che rischi di farti male senza copertura assicurativa...e per noi grazie alle denigrazioni che puntualmente arriverebbero grazie al tuo comportamento sconsiderato....ci sono delle cose di cui dobbiamo parlare circa i tuoi dati.

quindi qui si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.