Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Guarnizione Caricatore CO2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doncolex Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. inutile aprire una nuova discussione.. visto che a giorni mi arriva la kjw m9a1.. e dopo aver letto in più discussione del problema guarnizione/co2.. volevo munirmi fin da subito di qualcosa, magari un ricambio che possa sostituirlo in caso di rottura dell'originale.. su dirito ho visto che vende il gruppo completo.. credete sia migliore di quello gia montato ?
    Inoltre.. al primo utilizzo vorrei sgrassare un pò.. conviene farlo sul beccuccio della bombola.. oppure aprire e farlo sull'attacco ?

Grazie anticipatamente!
    A parere mio non devi subito fasciarti la testa le KJW sono pistole fatte molto bene a mio avviso, hanno un'ottima qualità costruttiva. Certo è che le pistole a CO2 necessitano di una manuntenzione un pò più accurata... Al primo utilizzo ti conviene soltanto smontare il carrello e le componenti interne al carrello, prendi due bastoncini cottonfiocc, li imbevi di olio spray SECCO al silicone e sgrassi per bene tutte le superfici (soprattutto quelle di contatto), una volta pulito tutto sempre con un bastoncino cottonfiocc spalmi una piccolissima quantità di grasso...

Per quanto riguarda la valvola inferiore del caricatore basta spruzzare una goccia di olio spray siliconico secco sia sul punto dove la bomboletta va bucata sia sul beccuccio.
    Quando ti arriva nuova non ha senso smontarla già subito... per ora queste due piccole operazioni vanno più che bene.

P.S. spruzza un pochino di spray anche nel gruppo scatto del grilletto/cane un ultimo consiglio, non abbondare con l'olio: ne serve soltanto una piccola quantità, troppo olio (anche se SECCO) porta soltanto a facilitare il deposito di sporcizia e polvere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come olio sempre su safara ho preso l'unico al momento disponibile.. Ghk olio silicone per asg..
    Volevo anticiparmi nel caso in cui la pistola presentasse problemi.. Solo per quello ! Speriamo bene 😛

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come olio sempre su safara ho preso l'unico al momento disponibile.. Ghk olio silicone per asg..
    Volevo anticiparmi nel caso in cui la pistola presentasse problemi.. Solo per quello ! Speriamo bene 
    Ma non era necessario... l'olio siliconico spray secco lo trovi in qualsiasi ferramenta... e costa meno anche...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel frattempo quello che ho preso pensi vada bene ugualmente ? (Ultima domanda siamo già OT )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel frattempo quello che ho preso pensi vada bene ugualmente ? (Ultima domanda siamo già OT )
    Non ho visto che olio è, ma se sulla confezione c'è scritto olio siliconico (o a base di silicone) SECCO allora è giusto.. e mi raccomando deve essere secco perchè un olio 'tradizionale' tipo WD40 non va bene per i carrelli delle pistole.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads255385-Guarnizione-Caricatore-CO2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.