non credo pochè si fonde la plastica attorno alle lamelle
guarda è normale se hai ancora lasciato il mini tamiya
quello che mi chiedo cambiando il tamiya risolvo?? perchè il problema non è localizzato sui contatti batteria-fucile ma suo grilletto e i contatti plastici che ci sono dentro.
io ti dico prova così, poi se vedi che continua cambia anche il mosfet.... il minitamiya ha i contatti in alluminio quindi la sua resistenza è molto più eleveta del deans che ha i contatti dorati
il problema sulle lamelle si può ovviare solo con il mosfet: è L'UNICO modo di evitare il passaggio di correnti elevate sui contatti grilletto.
E' evidente che il gruppo interruttore non ce la fa... ce ne sarebbero alcuni teoricamente "superiori" agli switch standard, ma io non ho esperienze positive in tal senso; il mosfet si prende questo "incarico" e lo svolge egregiamente, se opportunamente dimensionato (ovvio).
mi riesci a dire dove trovare il mosfet, che mosfet prendere e c'è una guida per il montaggio?
C'è già una guida ottima qui https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva
I componenti li trovi in qualsiasi buon negozio di elettronica (tipo GBC), talvolta le rivendite softair hanno dei kit già pronti; in alternativa li puoi comprare online, in almeno un milione di posti: uno fra tutti, RS-Online.