Marca: MARUI;
Modello: G36C
Condizioni: A detta del venditore "nuovo", ma di nuovo c'era solo un grande ceppa di....
Batteria: Lipo 7.4
Salve a tutti ragazzi, mio fratello mi ha commissionato l'acquisto di un g36 e io dal mercatino di sam ho acquistato un g36c che, come ho gia specificato, era definito "nuovo". Comunque prendo il g36 monto la batteria e non va (muto, niente sibili. rumori meccanici, in singolo, in raffica, praticamente morto).....ok non mi perdo d'animo controllo i cavi elettrici ed è tutto ok il motore sembra messo bene e allora smembro il gb ed ecco i piccoli inconvenienti: L'anti-reversal montato male, asta spingi pallino rotta, grasso a bestia e il selettore di tiro sballato. Sistemo il tutto e a gear-box nudo con batteria attaccata, il tutto sembra funzionare, nel senso che il motore gira, gli ingranaggi li ho spessorati come erano prima dello smontaggio, ho fatto la prova della siringa e il gruppo aria teneva bene. Quindi ho deciso di rimontare il tutto. Provo a sparare qualche colpo e: Il selettore di tiro su singolo, sputa un pallino e il grilletto rimane bloccato in posizione arretrata, bisogna riportarlo manualmente alla posizione originale, con il selettore di tiro su raffica il fucile spara e il grilletto funziona bene, il problema in questo caso è che un lama ben addestrato con i suoi 200 bar arriva più lontano del mio g36 "nuovo" (i pallini nn arrivano a 50/60 cm dal fucile) si accettano tutti i consigli, grazie in anticipo.