Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G36c peggio di un lama

Spina L'avatar di armyman87
    Club
    non affiliato

Predefinito G36c peggio di un lama

Marca: MARUI;
    Modello: G36C
    Condizioni: A detta del venditore "nuovo", ma di nuovo c'era solo un grande ceppa di....
    Batteria: Lipo 7.4

Salve a tutti ragazzi, mio fratello mi ha commissionato l'acquisto di un g36 e io dal mercatino di sam ho acquistato un g36c che, come ho gia specificato, era definito "nuovo". Comunque prendo il g36 monto la batteria e non va (muto, niente sibili. rumori meccanici, in singolo, in raffica, praticamente morto).....ok non mi perdo d'animo controllo i cavi elettrici ed è tutto ok il motore sembra messo bene e allora smembro il gb ed ecco i piccoli inconvenienti: L'anti-reversal montato male, asta spingi pallino rotta, grasso a bestia e il selettore di tiro sballato. Sistemo il tutto e a gear-box nudo con batteria attaccata, il tutto sembra funzionare, nel senso che il motore gira, gli ingranaggi li ho spessorati come erano prima dello smontaggio, ho fatto la prova della siringa e il gruppo aria teneva bene. Quindi ho deciso di rimontare il tutto. Provo a sparare qualche colpo e: Il selettore di tiro su singolo, sputa un pallino e il grilletto rimane bloccato in posizione arretrata, bisogna riportarlo manualmente alla posizione originale, con il selettore di tiro su raffica il fucile spara e il grilletto funziona bene, il problema in questo caso è che un lama ben addestrato con i suoi 200 bar arriva più lontano del mio g36 "nuovo" (i pallini nn arrivano a 50/60 cm dal fucile) si accettano tutti i consigli, grazie in anticipo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Problema grilletto: Il cursore all'interno del GB, comandato dal grilletto, ha una molla di richiamo; verifica che quella molletta sia montata correttamente ( da una parte al cursore e dall'altra ad un piolo presente sul GB ) e/o sia integra.
    In raffica sono le vibrazioni che riportano indietro il cursore.
    Problema potenza: verifica di aver inserito correttamente lo spingi pallino all'asta, controlla l'integrità e la posizione del gommino hop-up, verifica di aver inserito correttamente la "T" hop-up nell' out-barrell ( il G36 ha un innesto a baionetta per bloccare la "T").
    Dici di aver sostituito l'asta spingi pallino ma non scrivi se ne hai rimessa una originale o no; potrebbe essere anche quella!
    Saluti senza baci!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 22/05/2013 a 12:28

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta ho trovato la soluzione per la Potenza, era una perdita di compressione all'interno del cilindro, risolto con una nastrata di Teflon. Per il grilletto hai ragione non ho specificato l'asta se Originale o meno ebbene no, non è originale ma è di un m4 riadattata al g36 questo fine scendo e provvederò immediatamente a sostituirla, e ti farò sapere se il problema è risolto
    Ultima modifica di armyman87; 23/05/2013 a 22:35

Club
    non affiliato

Predefinito

problema risolto grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.