Ciao a tutti ho un sig 550 marui di 11 anni di vita, so che è un nonnetto ma ancora spara che è una meraviglia il che mi sorprende parecchio, sono quindi giunto qui per provi una domanda da vero nabbo, ovvero, io sono completamente a digiuno di meccanica e figuriamoci di quella delle asg, quindi mi rimetto a voi, cosa dovrei sostituire dopo 11 anni ?, ho provveduto a ripulire la canna interna con uno scopolino della sniper mk soldi ben spesi, ma oltre questo non saprei che fare , l'ho smontato fino al gb ma mi sono prudentemente fermato li, ho misurato col calibro elettronico il diametro della canna.......ehmm... e qui inizia il mio dubbio ha dato 5,94-5,95 ho chiesto in giro e mi è stato detto essere impossibile la miglior canna di precisione si attesta a 6,01 quindi chiedo a voi è possibile che la canna sia cosi ? grazie in anticipo a chi mi risponde
Dimenticavo nel rimontarlo ho sclerato parecchio con le rotelline del selettore, non riesco più a rimetterle come prima ora la sicura mi entra a filo e basta poco per toglierla, consigli ?
Un salutone.....