progetto coraggioso ma personalmente mi fà![]()
progetto coraggioso ma personalmente mi fà![]()
Qualcuno sa quando sarà rilasciato sul mercato?
Mi piace moltissimo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione
Secondo me non funziona con gli stanag....
La t hopup dovrebbe avere due ingressi, uno sopra per i mag da p90 e uno sotto per i mag colt... ed é impossibile.
A meno di montare contemporaneamente entrambi i mag si avrebbe un ingresso dell'hu sempre aperto...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
come già detto da altri, anche nella realtà quest'arma usa solo i caricatori p90...più che altro, nel softair, secondo me è piu che altro è un oggetto da collezzione o domenicale leggera, dato che salvo che non si usino i monofilari, i maggiorati da p90 sono alquanto poco pratici...(tralasciando il discorso delle dimensioni del caricatore stesso)..
PS: solo io trovo assurdo il poster pubblicitario di questa asg? negli optional mettono il box magazine? perchè ci sarebbe davvero la fuori qualche genio che va ad installare un convertitore per mettere i caricatori stanag, che di norma vanno sulla versione classica dell'm4? senza contare l'enorme ''rialzo'' che risulterebbe da tale box.
sarebbe davvero da idiota usare il laylax del p90 su un M4 per montare i caricatori che un M4 può montare normalmente! Cioè ma con che coraggio le hanno solo pensate queste cose?! è fastidioso solo al pensiero; Spero di non trovare mai nessuno sul campo con questo "coso".... spero per lui.
piccola precisazione: il box laylax non è un adattatore per caricatori da M4...ma un megacaricatore (da mi pare 2500bb ma potrei sbagliare, vado a memoria) che "sfrutta" un caricatore colt per tirare su i bb!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!