Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: AR-57 by Echo 1

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

progetto coraggioso ma personalmente mi fà

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Qualcuno sa quando sarà rilasciato sul mercato?
    Mi piace moltissimo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Secondo me non funziona con gli stanag....
    La t hopup dovrebbe avere due ingressi, uno sopra per i mag da p90 e uno sotto per i mag colt... ed é impossibile.
    A meno di montare contemporaneamente entrambi i mag si avrebbe un ingresso dell'hu sempre aperto...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

come già detto da altri, anche nella realtà quest'arma usa solo i caricatori p90...più che altro, nel softair, secondo me è piu che altro è un oggetto da collezzione o domenicale leggera, dato che salvo che non si usino i monofilari, i maggiorati da p90 sono alquanto poco pratici...(tralasciando il discorso delle dimensioni del caricatore stesso)..

PS: solo io trovo assurdo il poster pubblicitario di questa asg? negli optional mettono il box magazine? perchè ci sarebbe davvero la fuori qualche genio che va ad installare un convertitore per mettere i caricatori stanag, che di norma vanno sulla versione classica dell'm4? senza contare l'enorme ''rialzo'' che risulterebbe da tale box.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

sarebbe davvero da idiota usare il laylax del p90 su un M4 per montare i caricatori che un M4 può montare normalmente! Cioè ma con che coraggio le hanno solo pensate queste cose?! è fastidioso solo al pensiero; Spero di non trovare mai nessuno sul campo con questo "coso".... spero per lui.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

piccola precisazione: il box laylax non è un adattatore per caricatori da M4...ma un megacaricatore (da mi pare 2500bb ma potrei sbagliare, vado a memoria) che "sfrutta" un caricatore colt per tirare su i bb!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    piccola precisazione: il box laylax non è un adattatore per caricatori da M4...ma un megacaricatore (da mi pare 2500bb ma potrei sbagliare, vado a memoria) che "sfrutta" un caricatore colt per tirare su i bb!
    corretto.
    Ma piantato così davanti con la sua mole e forma è veramente acido negli occhi... che poi mirare sarebbe impossibile... mah... senseless...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    corretto.
    Ma piantato così davanti con la sua mole e forma è veramente acido negli occhi... che poi mirare sarebbe impossibile... mah... senseless...
    ah su questo siamo d'accordo!
    è che mi pareva si stesse facendo un po' di confusione

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

che abominio!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

'na porcata

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar57softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.