Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: FIGT-ASNWG LOMBARDIA 1 tappa di campionato Combat a Scenari

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito FIGT-ASNWG LOMBARDIA 1 tappa di campionato Combat a Scenari

Buon giorno a tutti, eccoci al debriefing. GRAZIE, grazie per quello che ho visto stampato sui vostri volti in uscita dalla gara, tempo fa mi avete chiesto di rappresentarvi, cerco sempre di farlo nel migliore dei modi coadiuvato dalle persone che ho al mio fianco siano esse della 34Th che no. Perché scrivo questo, lo scrivo per la soddisfazione che ho provato domenica nel vedervi uscire dal campo, voi direte e allora??? E allora in difesa Obj c'eravate voi così come in attacco e nonostante ciò tutto é filato liscio, non solo, vi ho visto soddisfatti e divertiti. Tutto ciò non ha prezzo: GRAZIE PER LA MATURITÀ SPORTIVA DIMOSTRATA.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Complimenti all organizzazione (34th softair) per aver messo a disposizione arbitri sempre preparati e gentili, e per aver gestito tutta la fase di accoglienza e di rapido conteggio punti.

Complimenti inoltre a tutte le squadre per l'onestà, non abbiamo mai avuto il benchè minimo dubbio sull'onestà nel dichiararsi.

Un ottima giornata per il nostro comitato regionale.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato il nostro obj il più carino di tutti!!

Grazie.....la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione..........

p.s.: Mi hanno detto che "uno di noi" è riuscito a beccare il cavo per disattivarla!!!! E' proprio vero che al "Cul non si comanda"....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Anche se noi AoP non abbiamo partecipato alla tappa è un vero piacere sapere che è andato tutto bene

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Aggiungo:

Per me è un ottima cosa il fatto di tener conto del tempo rispetto al numero di colpiti... in questo modo si disincentiva l'highlanderismo, premiando le azioni veloci ed efficaci.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie Corvo e a tutta l'organizzazione, ci vediamo alla prossima...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    grazie Corvo e a tutta l'organizzazione, ci vediamo alla prossima...
    Azz..... ma ti sei fatto pure questa?????? ma quand'è che ti metti sul divano e lasci giocare un pò i "giovani"???? Questo è il vero problema dell'Italia la gente che non va in pensione e non lascia spazio alla new entries......: prendi spunto da me e Corvo........

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Azz..... ma ti sei fatto pure questa?????? ma quand'è che ti metti sul divano e lasci giocare un pò i "giovani"???? Questo è il vero problema dell'Italia la gente che non va in pensione e non lascia spazio alla new entries......: prendi spunto da me e Corvo........

Ahahahahahahha

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

ma voi siete le new entries?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    ma voi siete le new entries?
    Sono le essecì

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.