bello è bello... pero' nn mi va giù quella sorta di grilletto....proprio no..
bello è bello... pero' nn mi va giù quella sorta di grilletto....proprio no..
sto lì lì x comprrlo, ma c'è sempre qualcosa ke mi rovina la festa....!!
cmq approssimativamente, quant' è a gittata maxxima con pallini da 0,12?
![]()
abbastanza,io usavo gli 0,20 e i 20 m li toccava
interessante recensione, trovo che la soluzione a pulsante sia più efficiente del grilletto, adatta allo scopo senza complicazioni.
perdonate un piccolo ot, ma ve la racconto:
una volta è capitato ad un mio amico, durante una pausa di gioco, di aver perso la granata dal tubo, semplicemente tenendo il fucile a riposo. urtando per terra la granata ha fatto esplodere tutti i pallini. se fosse stato un attacco kamikaze sarebbe stato perfetto... fortuna che avevamo occhiali e protezioni...
ricarica la granata di gas e pallini, poi decide di non tenerla nel tubo e la mette in una tasca del tattico. per sicurezza, dice lui.
riprendiamo il gioco: corre, si butta sparendo dietro un cespuglio. sentiamo un'esplosione seguita da diverse imprecazioni in sequenza di gravità crescente e poi vediamo la granata ormai vuota compiere un volo di trenta metri perdendosi nella selva... fine del m203...
![]()
ma la mancanza del grilletto non è scomoda?? voglio dire, dovendo pigiare un pulsantino mi sembra più difficile mirare, specie se l'arma è pesante..
comunque è molto bello :-d, domani vado a pigliarmi lo scar vfc, ma ancora non so che lanciagranate metterci..
-r-
ciao boxer
questo lancia granatel'avevo gia' visto, ma evevo qualche dubbio,ora risolto sulla qualita' del prodotto,
ma volevo chiederti......
"le granate prima di essere usate deve essere spinta in avanti la valvola,altrimenti non parte,ad ogni sparo......."
non ho capito che intendi? per spinta in avanti
diciamo che è una specie di sicura,ogni volta và riarmata spingendo la valvolina in avanti.
stavo guardando su safara',li dicono che per l'xm203 corto, e' compatibile per tutti i tipi di granate?
a te invece che ti hanno detto?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2351
guarda?
le granate sn tutte compatibili.
nella realtà corrisponde a qualche langiagranate?