Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Mp5, dilemma essistenziale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp5, dilemma essistenziale

Salve ragazzi, ero intento a cambiare fucile, in quanto possessore di un ak47 dela golden bow. Ero indeciso tra l'm4 s sistem e l'mp5, alla fine, almeno per l'estetica ho scelto l'mp5. Un solo problema, di mp5 ce ne sono a dozzine, e davvero non so quale prendere, ce ne sono alcuni che costano 70-90 £, io optavo per un mp5a4 o un mp5a5. Non vorrei prendere un fucile che mi si rompa alla prima giocata, perciò chedo consiglio a voi, quale mi consigliate? Marca ecc...possibilmente entro le 120-130£..Grazie

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

prezzi in sterline? C'è l'mp5 A5ris della g&g ful metal 159E DA ANTICA PORTA DEL TITANO sono ottimi fucili e affidabili metti la batteria e giochi tranquillo.
    oppur il G&G MP5 A4 PLASTIC BLOW BACK a135e da topgunsoftair plastica intendono i gusci come sono quasi tutti gli mp5 in commercio

Ultima modifica di frog; 02/11/2013 a 13:36

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, grazie per aver risposto =), comunque ho dato un'occhiato all'mp5 a4 plastic, davvero molto bello, ma ho visto che è scarrellante, può essere un problema? Inoltre il caricatore da soli 30 bb?

Club
    hells brigade

Predefinito

allora lo scarellamento della g&g non stressa la meccaniaca anzi funge da sfiato in caso d'inceppamento dei pallini,i caricatori sono comapatibili quelli dei normali mp5 almeno gli mp5 g&g scarellanti che ho visto li usano,poi se questa notte si sono inventati qualcosa non so ma per quello basta chiamare il negozio prima di comprarlo e chiederglielo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Okk, penso che prenderò questo..di estetica megusta troppo,peccato per la batteria e caricabatteria esclusa..quindi tu dici che per 135 euro è un buon fucile??

Club
    hells brigade

Predefinito

be la g&g è una buona marca a quel prezzo ci prendi i cinesi che poi devi sistemarli,come ti dico che ci sono fucili di ottime marche che si rompono dopo un mese e fucili cinesi che durano una vita,ma questo e questione di sfortuna
    https://www.softairmania.it/threads/...matic-Blowback
    Ultima modifica di frog; 02/11/2013 a 14:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ragazzi ho deciso di acquistare questo fantastico fucile, mi viene a costare in tutto 180 euro,il fucile costa 139 (batteria-spegni fiamma nero-10 euro di spese di spedizione-adattatore batteria temia grande. Dite che è un buon prezzo?

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Io parecchi anni fà ho preso un mp5a5 cyma dal semaforo ed ha funzionato egregiamente per molti anni!! Al costo di circa 100euro+30 di lavoretti si ha un buon fucile che dura completo di batteria. Personalmente evito come la peste gli scarrellanti, in quanto tutti quelli di mia conoscenza in possesso di uno scarrellante lamentano rotture, poca durata della batteria e svantaggi vari... Il 90% ha disattivato lo scarrellamento dopo la prima giocata...

Club
    hells brigade

Predefinito

ma gli scarellanti g&g? Perchè questa procedura di di sattivare lo scarellamento lo fanno sui cyma e i classic army,perchè è uno scarellamento meccanico dipeso dal pistone questo e pnemautico,non stressa la meccanica.
    Per MP7a1 che batteria prendi? Perchè l'adattatore?Ti conviene prendere una batteria con l'attacco mini,anche perchè le lipo hanno quasi tutte questo tipo d'attacco.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao frog ti volevo chiedere una cosina...mi sapresti dire quanto è lungo il calcio di un mp5 sd5 grazie a presto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5ris

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.