Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: VDV 1980 KLMK Setup

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Io ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse... hai qualche riferimento Pablo ?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

bel setuppino!!

Spina L'avatar di Alberto Tarchetti
    Club
    Softair Aosta UA

Predefinito

Appena ho la foto la posto. Ha un rettangolo rosso con falce e martello, preceduto da una K , il logo e un simbolo in cirillico.. altri segni ahimè non ne ha..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    il timbro ufficiale è un triangolo con scritte all'interno in cirillico,ed un riquadro con il codice dell'oggetto e la data di produzione..un marchio simile (falce e martello) si usava solo su ottiche,fibbie,e mostrine sovietiche da quel che so..e nel tempo precedente al 80..

non può comunque essere un home made,gli chicom non hanno fibbie aggiuntive nella parte sotto per l'attacco di altre cinture (ne intravedo due nella parte bassa del chest)..la parte che tocca il petto è molto più alta rispetto il normale..e gli spallacci sono totalmente diversi...dal link che hai messo mi par proprio una replica,dato che chiusure di quel colore non sapevo nemmeno esistessero..sai se sono il legno o sono di plastica/ceramica?
    Sono in legno le chiusure. e se fosse uno stock di produzione anomalo precedente agli anni '80 ?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

no,son esistiti solo gli chicom,prodotti nei primi anni 50 mi pare (avevo trovato la cronistoria di questo vest con tutte le versioni)..fin gli anni 60 esisteva solo il cinese,quando i vietnamiti hanno prodotto una loro versione,come gli iracheni,e i pakistani credo..come, sia la versione vietnamita che quella cinese, sia finita in mano ai russi questo non ci è dato sapere ..i russi,come i muj, hanno usato gli chicom cinesi classici durante la guerra in Afghanistan,fino a quando i russi hanno prodotto una loro versione migliorata (in realtà peggiorata con il type 2 più conosciuto),ossia il lifchick..che non ha niente a che fare con il tuo..quindi sono sicuro al 99,99 % che purtroppo quella che possiedi è una replica commerciale..

Spina L'avatar di Alberto Tarchetti
    Club
    Softair Aosta UA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    no,son esistiti solo gli chicom,prodotti nei primi anni 50 mi pare (avevo trovato la cronistoria di questo vest con tutte le versioni)..fin gli anni 60 esisteva solo il cinese,quando i vietnamiti hanno prodotto una loro versione,come gli iracheni,e i pakistani credo..come, sia la versione vietnamita che quella cinese, sia finita in mano ai russi questo non ci è dato sapere ..i russi,come i muj, hanno usato gli chicom cinesi classici durante la guerra in Afghanistan,fino a quando i russi hanno prodotto una loro versione migliorata (in realtà peggiorata con il type 2 più conosciuto),ossia il lifchick..che non ha niente a che fare con il tuo..quindi sono sicuro al 99,99 % che purtroppo quella che possiedi è una replica commerciale..
    Massi, ora devo trovarmi un bra originale..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ne sto cercando uno anche io,purtroppo son rari adesso,giran solo copie..

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Ci piace, ci piace!

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con quella mimetica questa estate non ti vedra' nessuno!!
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

lifchick

romania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.