Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: VDV 1980 KLMK Setup

Spina L'avatar di Alberto Tarchetti
    Club
    Softair Aosta UA

Predefinito VDV 1980 KLMK Setup

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo setup russo. L'unica cosa che non è adatta sono gli anfibi che non sono originali e nemmeno repliche.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4014.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   202.2 KB 
ID: 204176

Questa è la Kit List:

-KLMK Suit taglia II
    -Tel'njaška
    -Lifchick "bra" , la versione copiata dal chicom
    -Combat belt con Flask e Porta caricatori aggiuntivi per ak
    -Aks74 della Kalash con guancette invecchiate

Nome:   DSCF4010.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   201.0 KB 
ID: 204173Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4012.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 204174Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4013.jpg 
Visite: 139 
Dimensione:   200.3 KB 
ID: 204175

VIDEO

Spero di essere stato abbastanza realistico e preciso nella mia semplice ricostruzione. A breve mi arriverà anche un bel RD54 a completare il tutto. Grazie per l'attenzione, ciao a tutti!
    Ultima modifica di Alberto Tarchetti; 21/05/2013 a 16:00

Spina
    Club
    ALPHADOG

Predefinito

spettacolare bravissimo

Club
    Softair Aosta UA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OMBRA... Visualizza il messaggio
    spettacolare bravissimo
    Grazie mille Ombra

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bra significa "petto" ..basta dire lifchick,che indica la stessa cosa comunque ben fatto,ma credo che sia una replica quel vest o una roba strana,non è un lifchick russo..ma il colore e le fattezze non paiono essere nemmeno un chicom cinese o un suo derivato..per curiosità dove lo hai rimediato? ti posso per certo dire comunque che non è un lifchick,ne un vest originale russo ..

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Meraviglioso!
    Complimenti vivissimi, l'unica cosa, come per molti, è che non sei pulitissimo

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Sembrerebbe un chest autocostruito, almeno a giudicare dagli spallacci (che ricordano quelli dell'rd54 in canapa) e dalle giunzioni di tessuto con colorazione molto differente sopra la "stringa" lombare.
    Potrebbe essere una variante (parlando della colorazione) del Chicom cinese, riadattato da un soldato sovietico; in questo caso sarebbe un gran bel pezzo.
    Avendo foto nel dettaglio del chest forse si potrebbe capire qualcosa di più.
    Ovviamente Imho.

p.s
    Carino il setup.

Club
    Softair Aosta UA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    bra significa "petto" ..basta dire lifchick,che indica la stessa cosa comunque ben fatto,ma credo che sia una replica quel vest o una roba strana,non è un lifchick russo..ma il colore e le fattezze non paiono essere nemmeno un chicom cinese o un suo derivato..per curiosità dove lo hai rimediato? ti posso per certo dire comunque che non è un lifchick,ne un vest originale russo ..
    Ciao, dunque mi è stato garantito su Redstar militaria, ha anche un logo sbiadito con falce e martello rosso con scritto qualcosa in cirillico.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da StealthMan89 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un chest autocostruito, almeno a giudicare dagli spallacci (che ricordano quelli dell'rd54 in canapa) e dalle giunzioni di tessuto con colorazione molto differente sopra la "stringa" lombare.
    Potrebbe essere una variante (parlando della colorazione) del Chicom cinese, riadattato da un soldato sovietico; in questo caso sarebbe un gran bel pezzo.
    Avendo foto nel dettaglio del chest forse si potrebbe capire qualcosa di più.
    Ovviamente Imho.

p.s
    Carino il setup.
    Appena ne ho la possibilità posto foto! comunque ha un logo di magazzino sovietico e mi è stato garantito originale da redstar militaria. comunque il colore è effettivamente strano, forse perchè è "nuovo" di magazzino.

LINK AL CHEST: https://www.redstar-militaria.de/RS/...roducts_id=188
    Ultima modifica di Alberto Tarchetti; 22/05/2013 a 13:45

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

il timbro ufficiale è un triangolo con scritte all'interno in cirillico,ed un riquadro con il codice dell'oggetto e la data di produzione..un marchio simile (falce e martello) si usava solo su ottiche,fibbie,e mostrine sovietiche da quel che so..e nel tempo precedente al 80..

non può comunque essere un home made,gli chicom non hanno fibbie aggiuntive nella parte sotto per l'attacco di altre cinture (ne intravedo due nella parte bassa del chest)..la parte che tocca il petto è molto più alta rispetto il normale..e gli spallacci sono totalmente diversi...dal link che hai messo mi par proprio una replica,dato che chiusure di quel colore non sapevo nemmeno esistessero..sai se sono il legno o sono di plastica/ceramica?

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Non so... guardando questa foto ti direi replica al 99%

Nome:   lifchick2_800x600.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   45.7 KB 
ID: 204355

Però più guardo quest'altra foto e più mi sembra un misto artigianale tra un chicom ed un lifchick.

Nome:   lifchick800x600.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   61.2 KB 
ID: 204356

Ripeto, non so... ma io non sarei troppo frettoloso nell'urlare al falso, anche se la probabilità si pone.

Questo è il lifchick-fake più comune:

Nome:   s_ches10.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   49.4 KB 
ID: 204357
    Ultima modifica di StealthMan89; 22/05/2013 a 19:56

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

gia visti da tempo mi dispiace ma pare siano copie ucraine... non è un custom ma sono stati prodotti in serie e ce ne sono molti in circolazione identici...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

lifchick

romania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.