Anche io non posso che farvi i complimenti, meritatissimi, per aver organizzato un torneo che ha funzionato, con i punti gps presi con la testa, i wp messi visibili e non infrattati, obj scenograficamente curati, difensori CORRETTISSIMI, accoglienza e amicizia!
Se posso darvi un paio di consigli:
- darei un punteggio negativo alle contro anche se lo scontro si vince (magari -100 vinto, -200 perso) perchè nella seconda parte del torneo ho fatto transitare la squadra spesso sulle strade per fare prima
- il conteggio dei colpiti dell'interdizione li conterei negli obj SEMPRE, così da non trovarmi in una situazione di parimerito
- l'esfiltrazione anticipata, come quella in ritardo è concettualmente sbagliata, se vogliamo parlare con mente simulativa (un elicottero arriva all'ora T, se arrivi T-x o T+x non lo trovi), quindi non premierei chi esfiltra in anticipo, perchè, come ha detto siberianwolf tanto è dato dal cu.o di beccarsi le finestre di ingaggio tutte lisce...e questo sistema di punteggio incentiva il dividersi per recuperare wp più velocemente (pratica vietata dal regolamento)
Sottolineo che non sono critiche, ma consigli per rendere un torneo, già ottimo, ancora più vicino alla perfezione (parlando di combat logicamente).
Ci becchiamo sicuramente alla prossima, maledetti cinghiali!
------ Post aggiornato ------
ma l'obj l'avete preso o no?