Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: possessore di aug a1 della jgolden baw alcune domande :D

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    26

    Talking possessore di aug a1 della jgolden baw alcune domande :D

    In molte discussioni ho visto che la prima cosa da fare è cambiare il grasso se tengo quello cinese che succede ?
    I caricatori sono compatibili con altri caricatori di altre asg?
    In caso di modifiche per renderlo migliore quanto spenderei ?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Provo a risponderti io, anche se credo che siano domande già fatte e rifatte(usa il tasto cerca, in alto a destra), nonchè da fare nella sezione sandbox.. forse
    Prima di tutto i caricatori dell'aug vanno solo nell'aug, al massimo mi sembra ci sia qualche modifica home made per mettere caricatori colt, ma credo sia utile solo per chi ha già caricatori colt (che poi sull'aug son proprio brutti)
    Per il primo punto direi che il problema è l'assembraggio in generale, di cui non si ha nessuna certezza: grasso che c'è, non c'è, c'è ma dove nn serve, troppo, troppo poco.. troppi spessori o troppo pochi... oring che non tengono ecc... La molla quasi sicuramente overj
    Quindi il consiglio è quello di fargli una bella revisionata, rispessorare e reingrassare come si deve, cambio molla con una in joule.. io personalmente cambio gli oring per assicurare la tenuta.. gommino hop up ed eventualmente il pressore.. e dovresti avere un fucile non eccelso ma almeno affidabile e funzionale.
    Costi per un'operazione del genere: se lo fai tu 10 di molla e 5/8 di hop up.. ci vogliono poi il grasso e i spessori.. se poi lo fai fare a qualcuno, li sta tutto all'onestà della persona che lo sistema.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io, anche se credo che siano domande già fatte e rifatte(usa il tasto cerca, in alto a destra), nonchè da fare nella sezione sandbox.. forse
    Prima di tutto i caricatori dell'aug vanno solo nell'aug, al massimo mi sembra ci sia qualche modifica home made per mettere caricatori colt, ma credo sia utile solo per chi ha già caricatori colt (che poi sull'aug son proprio brutti)
    Per il primo punto direi che il problema è l'assembraggio in generale, di cui non si ha nessuna certezza: grasso che c'è, non c'è, c'è ma dove nn serve, troppo, troppo poco.. troppi spessori o troppo pochi... oring che non tengono ecc... La molla quasi sicuramente overj
    Quindi il consiglio è quello di fargli una bella revisionata, rispessorare e reingrassare come si deve, cambio molla con una in joule.. io personalmente cambio gli oring per assicurare la tenuta.. gommino hop up ed eventualmente il pressore.. e dovresti avere un fucile non eccelso ma almeno affidabile e funzionale.
    Costi per un'operazione del genere: se lo fai tu 10 di molla e 5/8 di hop up.. ci vogliono poi il grasso e i spessori.. se poi lo fai fare a qualcuno, li sta tutto all'onestà della persona che lo sistema.
    inazitutto grazie per aver risposto e ne approfitto per farti un ulteriore domanda che cosa sono gli oring e se c'è qualche marca per il gommino e per il pressore affidabile grazie di nuovo comunque

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Gli anelli di gomma che fanno tenuta nel cilindro.. non è una cosa essenziale però.. si riesce a far tenuta anche in altri modi credo
    per l'hop up.. systema.. marui.. g&g.. i pressori ci sono infiniti modi di farli fatti in casa..

  5. #5
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quoto pepsy,anche se dipende da l uso che vuoi farne,nel senso che se utilizzi soltanto la batteria originale puoi lasciarlo com é e giochi una vita( purché sia nel joule). Negli ultimi golden bow non ho mai notato perdite del gruppo aria quindi al massimo metti un po di teflon attorno alla testa cilindro (c é una guida alle perdite d aria s
    Sul forum) se riesci cambia molla,Gommino (io mi sono trovato bene anche con il Lonex 50 gradi) e cilindro perché quello originale é forato solitamente. Per renderlo più affidabile é meglio se cambi anche Boccole con quelle in metallo e Guidamolla anche quello metallo. Così avrai un asg sicura anche con batterie più potenti

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito grazie

    terrò i vostri consigli a mente e il prima possibile vedrò di metterli in pratica

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Infatti solitamente non è neccessario, io li cambio solo perchè son riuscito a trovare la misura e 30 costano 2 euro (non mi ci pago manco il teflon a momenti)
    Confermo quello che dice blondie, le boccole e guidamolla durano abbastanza, ma non sono eterne.. se lo apri una volta e poi non vuoi più pensarci per quello che costano cambia anche quelli

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ok mi servivano queste informazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.