Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Comprare visore con spesa ridotta...

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito Comprare visore con spesa ridotta...

Buongiorno a tutti, mi trovo a dover comprare un visore ma non sono ferrato in materia e per orientare al meglio la scelta chiedo a voi un consiglio....
    Budget limitato 370 euro, ho visto 2 modelli il primo intorno ai 350 il secondo a 399 vorrei sapere non solo quale dei 2 è il più valido ma anche le differenze per quanto riguarda il discorso degli ingrandimenti.... scusatemi ma sono una capra in materia abbiate pazienza....

il primo e più economico è questo: pulsar challenger 3.5x50

il secondo è questo: yucon nvmt 5 3x42

a voi la parola e grazie dell'attenzione!
    Ultima modifica di Berga.; 20/05/2013 a 13:32

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

che uso intendi farci? .. come lo vuoi impiegare sul fucile, in pattuglia da fermo, in pattuglia in movimento? come?

Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair

Predefinito

Visto i modelli da te citati presumo che userai il visore sul fucile oppure come monocolo d'osservazione,in entrambi i casi se lo userai in boschivo dovrai ricorrere all'illuminatore ir del visore, cosa altamente sconsigliabile se giochi con altre persone che usano un visore.

Se vuoi un mio consiglio raccimola qualche altro soldino e compra un 2 gen.
    Lead me, follow me, or get out of my way.
    - General George Patton Jr

Don't Mess With Texas

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

in questo campo, purtroppo chi piu' spende meglio sta. sempre entro i termini di legge. tieniti i soldi piuttosto. o acquista una buona torcia tattica.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esistono anche i digitali che tutti snobbano ma che vanno gran bene...

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Se proprio vuoi prendere un 1gen valuta anche lo Yukon Exelon è un 1gen+ e lo trovi a 250€ circa
    E' 3x50 ed è molto molto nitido,io mi ci trovo da Dio pur restando un 1gen

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

cosa vuol dire che ti trovi a 'dover comperare'? Giocate spesso obbiettivi recon? Altrimenti è dura immaginare di dover comperare un visore.
    C'è gente in giro che non cava risultati neanche dai IIA generazione...
    Mi aggrego ai commenti già fatti: prendi un digitale, ma non pensare di usarlo in combattimento. Lo userai per osservare

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Ho avuto a che fare con visori notturni varie volte. Un mio compagno di squadra ha un II+, e onestamente non spenderei neanche 50€ per prendere un I+...se vuoi un consiglio, o racimoli soldi e ti prendi almeno un II gen, o lascia perdere perchè sono soldi buttati.

Usare un I+ in una partita dove gioca gente con un II o più non ha senso. Personalmente negli eventi con fase notturna, o sono in squadra/fazione con qualcuno dotato di un buon visore, o evito di andare in giro a fare il bersaglio per quei 4-5 che hanno ne hanno uno.

Purtroppo, come detto da Greas Virus, quello dei visori notturni è un campo dove se vuoi risultati apprezzabili devi spendere bei soldi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls s.a.t catania

Predefinito

io non sono totalmente d'accordo....
    sono passato da un prima ad un prima + core e ti dico che con i giusti mezzi ti diverti e pure tanto....poi nel mio team c'è chi ha anche un terza ma quello non si tocca ovviamente....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma tutto sta a capire a cosa serve.
    se serve per vedere gente nascosta tra i cespugli scordatevi qualsiasi visore, come pensate di vedere qualcuno nascosco di notte dove fareste fatica a vederlo di giorno?

dovete camminarci? allora serve qualcosa con un buon dettaglio quindi almeno un 2+
    sottobosco? un 2+ senza illuminatore può non bastare

1o 1+ senza illuminatore?
    lo usi solo all aperto con luce lunare o riflessa per veder MUOVERE qualcosa o per scrutare l orizzonte
    sottobosco? senza illuminatore nada de nada e anche con ce da diventar matti...

comunque provate..spendete 50/70€ e prendere un 1+, non spendete di piu, prendetevi un monocolo da tener in mano con una bella lente grande e provate a vedere cosa riuscite a fare...ma nel campo che usate e nel sottobosco, non nel giardino di casa che perforza è pieno di luce riflessa e tutto sembra funzionar bene...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/06/2013 a 16:43

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.