a dire poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia la multicam che il tattico!!!!!!!!!!
davvero complimentoni ^_^

una cosa: ma il tattico di che tipo è???
comprato tutto insieme ho fatto da te???