ho chiesto al mio amico cinese di ebaybanned e ha detto che i cinesi nn la copiano perchè fare gli inserti cn le ginocchiere gli costerebbe ben 10 dollari in più![]()
ho chiesto al mio amico cinese di ebaybanned e ha detto che i cinesi nn la copiano perchè fare gli inserti cn le ginocchiere gli costerebbe ben 10 dollari in più![]()

cioè 10 volte il costo che hanno adesso queste mimetiche per loro :dOriginariamente inviata da teocrazia
ma glieli pagherei pure tutti io quei 10 dollari così come credo moltissima altra gente ehehe

In attesa della conferma e-mail
in realtà lo fanno e come ... ops docetOriginariamente inviata da teocrazia
la ops è americana ed è tutto made in usa...e su licenza crye...

pensavo fosse orientale![]()
comunque mg2 è sempre più un mistero
nelle etichette c'è scritto made in usa, crye precision material ecc...
mg2 cos'è?scusa la mia ignoranza...(edit..ora so a chi ti riferisci...)
come mai?
a proposito di crye precision...venerdì sono stato da gaetano ed ho visto la blast belt e il crye vest di 3 gen...fantastico...prezzo assurdo però!
ridendo ha detto che forse lo mette su ebay ad un prezzo stratosferico...
ciao...toglimi una curiosità...i pantaloni che taglia sono?...fin'ora ora dal venditore da cui li hai presi tu, si trovavano dalla l in su...gli ho chiesto più volte se arrivavano in taglia m, mi ha risposto sempre che arrivavano, ma ancora niente...solo taglia l...sono riuscito a prendere la combat shirt in m per pura fortuna...

e' un po strano .... ha sempre pezzi molto particolari e non capisco come faccia e da chi si rifornisca, il suo account paypal è di sicuro in oriente e sembra inizi a produrre in proprio oggettini un po' ambiziosiOriginariamente inviata da canta80
lo penso anche io...e poi sempre pochi pezzi...da oggi ha rimesso in vendita i pantaloni...sempre in l...e solo 2 paia...mah !!!!
sicuramente sta in giappone...ho già preso da lui un telino della ops e mi è arrivato da là...quando ho visto l'indirizzo m'ha preso male...ho preso una fregatura...e' una copia...poi ho visto l'etichetta...made in usa...e mi sono rincuorato...a meno che non faccia etichette false...ora sto aspettando sta benedetta combat shirt...ma se fa come il telino...5 settimane per arrivare...