Salve a tutti inizio con il presentarmi essendo nuovo di questo forum, quindi scusatemi se sbaglio in qualcosa aprendo questa nuova discussione ma ho cercato nel forum e non ho trovato un caso analogo al mio. Mi chiamo Davide e vi faccio i complimenti in precedenza per il forum che è fantastico, detto questo ho un problema con il mio M4 G&P MAGPULL il problema e il seguente:
Dopo aver montato gli ingranaggi della Sniper MK 18.1 ed il pistone blu anch'esso Sniper MK, ho notato che dopo una sola giocata si sentiva un rumoraccio riaprendo il gb ho notato che il pistone era già usurato nei primi ed ultimi denti ed il pignone del motore (M120) era da buttare, ora mi chiedo come sia possibile visto che lo spessoramento e stato fatto a dovere e monto una molla sp 90 con una lipo da 7.4 o una da 9.6.
Le prove che ho fatto:
ho montato terna Rolyal 13.1, pignone motore Royal, pistone in plastica royal ma e peggiorato ora si sente che il motore e come se sforzasse ed è in ritardo e divendo impossibile giocarci seppur i pallini escono con potenza e precisione e non ne inceppa uno.
Grazie dell'aiuto sono disperato...!!!![]()

Portale
Lo staff