Originariamente inviata da
Nonaeme
ah ok ora mi è piu chiaro il tuo punto di vista!

anche io dopo un po che mi scazzo di leggere certe cose mi metto a flammare a caso...

cmq in merito a quei DELINQUENTI (perchè ovviamente tali sono) usano un metodo assolutamente "segreto" ed "efficacissimo" (le virgolette simulano la presa per il culo...

) ossia cronografano con la molla under la mattina, poi quando si avviano per l'ao "scompaiono" stranamente dietro una fratta/avvallamento/muro e li rivedi 15 minuti dopo...

in una pattuglia da 6/8 hanno il p90 pittato e tunato in 4/5, e sono proprio loro che approfittano del cambio rapido della molla...

è un comportamento CRIMINALE che andrebbe sanzionato a livello PENALE in quanto c'è il DOLO e la PREMEDITAZIONE, ma a me basterebbe che venissero cacciati e banditi dal mio gioco... purtroppo nada, nisba...

in molti tornei si sbandiera ai 4/20 ( battutaccia...

) che si cronograferanno le asg DURANTE il torneo, mai vista una cronografataa a sorpresa ne a me ne tantomeno a loro che sono conosciuti!
voglio dire, se tu Direzione Evento non vuoi litigare perchè non hai le palle o la voglia di farlo, approfitta di una bella cronografata in game no? è random (si vabbè

) quindi non hai da litigare con nessuno ma liberi il nostro gioco da questa gentaglia!
per non parlare dell'esempio che facevo qui su: quando vedi quel signore di una 50ina d'anni che torna sanguinante verso l'ambulanza dovresti FERMARE IL GIOCO e cronografare TUTTE le asg intorno a quell'area, perchè non è assolutamente normale che un pallino ti penetri la pelle del mento da 50 metri di distanza...
a me hanno sparato in fronte centinaia di volte dai 50 ai 10 metri con asg a filo joule e "stranamente" non mi ha mai tagliato la pelle, eppure quella della fronte è sottile e con l'osso dietro!
come è possibile penetrare la pelle del mento che ha piu strati e "rimbalza" di piu? da 50 metri??