Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Cosa fare in caso di infortunio da presunto OVERjoule

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Semplicemente il softair è ancora un gioco E non uno sport e quindi non pratico softair per vincere o colpire più avversari possibili ma per divertirmi... E colpire in faccia qualcuno non è divertente... Non siamo a call of duty che l Head shot è un obiettivo più importanti di altri... Se vedo solo la testa e ce l'ho sotto tiro gli intimo di dichiararsi, anche perché se espone solo la testa vuol dire che non mi sta mirando altrimenti va da sé che miro all asg. .. Se poi mi colpisce nessun problema... Mica perdo chissà che cosa, a me interessa divertirmi e passare una giornata in amicizia e compagnia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    OT OT
    se un avversario è sdraiato e ti punta l'asg il primo punto di impatto è l'asg stessa o la testa
    se l'avversario è nascosto dietro un riparo e si espone per sparare il primo punto d'impatto è l'asg o la testa
    ...devo continuare?
    e' buona norma evitare i colpi a breve distanza, soprattutto se cogli l'avversario alle spalle, ma mi è capitato che l'avversario, girandosi di scatto prima mi abbia rafficato e poi si sia scusato, nulla di grave, è una normale reazione istintiva.
    Le protezioni servono anche a questo...prevenzione..termine a qualcuno poco usuale.
    Se poi caro Methis89 scrivi che in queste occasioni tu non tiri, benissimo è una scelta tua personale, ma non mi dire che fa parte delle regole del gioco, e sinceramente se fossi tuo tutor ti riprenderei.
    Tra l'altro considerando la velocità dei bb e la distanza utile, spesso il tiro istintivo è più idoneo ed efficace di quello mirato, soprattutto, in condizioni di scontro improvviso. Questa però è la mia personale visione
    Concordo con te sul discorso dell'amicizia e compagnia, ma questi aspetti non travalicano e sostituiscono le regole base del gioco......di ogni gioco
    Ultima modifica di zerosoft; 25/05/2013 a 11:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule

versipack

methis89

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.