ma un underjoule può spaccare un dente? si immagino a distanza zero... ma a partire da...? (giusto per sapere a che punto tenere ben chiusa la bocca, visto che ho sempre il fiatone)
cmq sono d'accordo con chi dice che chi non va in tenuta antisommossa non ha diritto di lamentarsi... io stesso uso solo occhialini e per la bocca nel caso una kefiah o se fa caldo caldo una recon wrap giusto per avere qualcosa che possa "tendersi" tra labbra e denti (mentre le kefiah bloccano completamente il pallino, se messe correttamente, senti solo il pizzicare) io preferisco andare con maniche e pantaloni lunghi e tenuti giù perchè su pelle nuda i pallini pizzicano di brutto
Una volta in un boschivo ho sentito uno che continuava a lamentarsi di ricevere pallini in faccia e ad insultare i tizi, il padre (giocava con lui) è stato il primo a dirgli "se non vuoi che ti prendano in faccia mettiti la maschera!" mai stato più d'accordo...
Comunque sono interessato anch'io ai procedimenti... cmq riguardo al controllare le asg... leggete l'articolo 383 del codice di procedura penale probabilmente c'è qualcosa di simile in caso di sospetti, penso che basti chiamare la polizia e chiedere l'ok a loro