personalmente il discorso denti non lo reputo "idoneo" al topic (si specifica OVERJ), in quanto anche con una pistola a gas da 0,40 in urbano puo capitare di sparare in faccia e se quello ride (si presume che ci stiamo divertendo quindi capita spesso... ) se lo prende...
a quel punto scuse di rito, educazione, e a meno che uno non ci "marci" come avete scritto qui su, l'INCIDENTE dovrebbe finire li, perchè è un INCIDENTE mica ti volevo ammazzare!
ci assumiamo tutti i rischi quando giochiamo e questo è uno dei tali, punto.

sorvolo sulla boiata che se io ti urlo "DICHIARATI!" da 5 metri (come facciamo spesso e come dovrebbero fare tutti, proprio per non fare male... e per REGOLAMENTO) tu ti giri, e dall'alto del tuo addestramento coi navy seals gli spari in faccia perchè "ti viene d'istinto" sennò finisce a flame OT, ma in quei casi la reazione "violenta" te la becchi tutta...
A ME (e per fortuna a TUTTI quelli del mio SAT) viene d'ISTINTO solo di dichiararci quando è giusto e di fare le cose PER DIVERTIRCI, quindi io d'istinto MI DICHIARO se sento uno vicino, non mi giro e gli faccio la mossa di krav maga...

ESTREMAMENTE DIVERSO è quello che mi è capitato di vedere quest'estate ad un famoso e enorme torneo giocato dalle mie parti, quando un povero signore è venuto al parcheggio con la faccia SANGUINANTE e con UN BB INFILATO SOTTOPELLE, sparato da circa 20 metri...
gli è stato estratto dai tizi dell'ambulanza presente in loco...
ora, NOI sappiamo bene chi sono queste persone (tutti dello stesso team, molti coi loro bei p90 col cambio rapido della molla) perchè li abbiamo incrociati in diverse occasioni, e per "indole societaria" li evitiamo realizzando appositamente le nostre tattiche BASANDOCI SULLA LORO PRESENZA, ma io gioco da 20 anni, e ai tempi in cui le prime asg arrivarono in italia non c'erano controlli, non c'erano regolamenti, niente, ma da allora non mi è MAI capitato di vedere un pallino che penetrasse la pelle!
qui si parla di potenze ASSURDE, ben oltre i 4/5 joules!
li tu vai per "uccidere", per fare male, non per giocare...
tralascio ulteriori commenti sul "perchè questi stanno ancora in giro" perchè sarei OT...