Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Se qualcuno collegasse più attivamente il cervello quando gioca, molti incidenti non avverrebbero soprattutto di questo tipo.
Volete continuare a giocare con i soli occhiali ? Mettere i bermuda e le mezze maniche d'estate? Bene ma poi non venite a lamentarvi che vi hanno fatto la bua ! Cercando a destra e manca qualche puerile giustificazione alla vostra imprudenza!
Over o under, parliamo di differenze di zero virgola! Capirei se si parlasse di foratura di una protezione, ma venire a cavillare sulla potenza di una asg senza prima avere adeguatamente riflettuto su quale fosse il corretto comportamento di sicurezza lo trovo sinceramente infantile.
Capisco il tuo discorso, ma penso che il 50% dei softgunners usino l'integrale e il 50% solo gli occhiali, quindi non credo che siano tutti sprovveduti. Se un giocatore vuole più realismo oppure meno fastidi con maschere scomode certamente non usa la maschera integrale. Non sto dicendo assolutamente che sia giusto, ma non si può neanche colpevolizzare coloro che usano solo una shemag davanti alla bocca.
Rischi sono rischi
Ma è anche vero che tra 0.80 e 1.30J c'è una bella differenza, e la probabilità di far male con un 1.30J è maggiore rispetto ad un underjoule

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
Ma secondo te i carabinieri hanno il chrony o un giudice si sbattera' per mandare una asg al banco prova? Se chiami i carabinieri gli crei un problema perché non saprebbero cosa fare...
Se il tipo con il presunto over si rifiuta di fare il test al crono probabilmente vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Cosa mi vieta di fare una chiamata ai carabinieri? Almeno forse lo ammette ed evito di sborsare 200€ o parte di essi..