Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: We katana m4 a1 " all black katana"

  1. #1
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito We katana m4 a1 " all black katana"

    Salve a tutti oggi vi presento una mini recensione del WE KATANA M4 A1 soprannominato da me All Black Katana per via del colore del mio dopo tutte le modifiche, bene passiamo all'asg appena aperta la confezione molto spartana da parte della WE una scatola di cartone pulita solo qualche adesivetto fuori che indica il modello e la marca, all interno troviamo un libretto di smontaggio con i dettagli del giocattolo uno spegnifiamma in metallo e infine lui il Katana avvolto da un celofane trasparente e fascettato alla scatola con il rigoroso spegnifiamma rosso.

    Il fucile si presenta molto solido in tutte le sue parti specialmente la parte delle guancette anteriori di buona fattura le plastiche, c e un leggerissimo gioco nella spina che tiene insieme i due gusci ma niente di preoccupante i metalli sono ottimi, qualcosa di diverso rispetto altre marche per quanto riguarda la verniciatura e la sensazione al tatto.

    Passiamo alla parte meccanica punto di forza della replica, coniuga la tecnologia dei fucili di fascia piu alta come il Systema e quelli di fascia media Ics, perche dico questo lo vedrete dopo nelle foto, quasi tutti i pezzi sia interni che esterni sono compatibili con quello che troviamo in commercio nei vari negozi per le nostre asg, partendo dalla canna e la t-hopup normalissima ma qui mi soffermo perche ho notato che forse e stata modificata dalla WE per potersi adattare al cilindro di nuova concezione se cosi vogliamo definirlo ( per me e una copia di quello della Systema leggermente modificato ) ecco appunto il cilindro lo troviamo in tre colorazioni blu molla da 90, rosso molla da 120 con cui arriva nella scatola, e grigio molla da 130, tengo a precisare che non li ho ancora misurati al crono ma a orecchio e a vista il cilindro da 90 sia molto al di sotto del valore dichiarato e anche quello rosso da 120 che sembra essere piu vicino al juole di potenza d uscita, nelle foto vedrete il mio con cilindro rosso ma con molla da 90, il pistone e la testa di esso sono identici al Systema PTW e anche altri pezzettini che compongono il cilindro nel suo insieme, quindi avendo avuto un Systema PTW dal prezzo moooolto piu alto qui WE ha un po scopiazzato ma ha fatto un ottimo lavoro P.S. leggetevi la rivista di settore dove intervistano il padrone di WE all IWA 2013 e capirete le mie parole.Il motore dovrebbe essere high torque della classic army senza adesivo segnalo anche la presenza del bolt catch funzionante per la regolazione dell hopup come un normalissimo m4.

    Passiamo alla parte inferiore del gear box che come avrete intuito e diviso in due come un real steel, troviamo boccole piene una terna normalissima a corsa corta e qui troviamo qualcosa di leggermente diverso da un gb versione II perche non c e un asta spingi pallino e al di fuori c e un selector plate diverso proprietario della WE dedicato a questo gb, infine c e un meccanismo di rilascio della molla del pistone quando mettiamo in sicura il fucile che rilascia il pistone permettendo il rilassamento del tutto lo sentirete a orecchio (occhio che quando rimetterete il selettore su singolo o full avrete gia un pallino incamerato anche se avrete tolto il caricatore.

    Argomento caricatori l ho provato con i magpull monofilari e quelli cinesi anonimi in metallo da 300 e non ho mai avuto problemi di pescaggio fino all ultimo pallino.

    Il mio e leggermente modificato esternamente spegnifiamma Magpull ris Magpull replica Daniel Defence AR15 da 7 pollici torcia su ris della element impugnatura Magpull Moe pala Magpull tacca di mira posteriore abbattible Magpull Acog della G&P gommino verde della G&G con pressore originale della WE che e pieno e ha un tiro molto preciso e teso, prossimamente apportero altre modifiche.

    Spero vi sia piaciuta questa mia mini recensione che forse mini non e, volevo fare ancora una considerazione personale, avendo avuto molte repliche di asg dalle piu costose alle meno costose senza nulla togliere a nessuno penso che questo Katana avra un vuon riscontro da parte di noi giocatori visto il prezzo e la qualita e la facilita di riparazione a ho deciso di utilizzare batterie lipo da 7,4 1100 20 c o 15 c che inseriro nel tubo posteriore.... grazie ancora per aver letto questa recensione e ora vi lascio alle foto del mio arrivederci a tutti.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   All Black Katana.jpg 
Visite: 150 
Dimensione:   128.9 KB 
ID: 203863Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   All Black Katana Logo.jpg 
Visite: 112 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 203864Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130518_144019.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 203865Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130518_144038.jpg 
Visite: 119 
Dimensione:   88.5 KB 
ID: 203866Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130518_144319.jpg 
Visite: 123 
Dimensione:   83.0 KB 
ID: 203867Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130518_144446.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 203868Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130518_144526.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   76.3 KB 
ID: 203869
    Ultima modifica di tartaaudi; 19/05/2013 a 22:14 Motivo: aggiunta particolarei tecnici

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    la recensione è proprio "mini"...
    Non è fatta male ma per far capire meglio quello che dici sarebbe opportuno sistemare le foto sotto alla descrizione e magari dilungarsi di più sull'aspetto meccanico. Stiamo parlando di una replica che esula dai normali sistemi a cui siamo abituati e credo che due paroline in più ci stiano bene
    Sistemala un pochino e te la sposto in recensioni

    P.S. avvisami con un pm quando la hai sistemata.
    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao aspettero ancora un attimo per portarlo in campo gioco tra 2 settimane per postare impressioni piu precise nel frattempo ti ringrzio del consiglio

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Figurati
    É bello avere utenti che vogliono contribuire al miglioramento del forum, e il compito di noi dello staff é aiutarvi, quindi per qualsiasi cosa siamo qui.
    Adesso aspettiamo che lo provi e ci racconti.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ma quindi è una copia del sistema senza tutta l'elettronica che ha e bolt cath funzionante?

  6. #6
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    si con bolt catch funzionante per poter regolare l hopup come un normalissimo m4 .... dire che sia una copia del Systema non e proprio esatto diciamo che hanno preso spunto e interpretato a loro modo la cosa per me interessante e la semplicita del progetto e l assenza dell elettronica .... molto curato nei dettagli

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    interessante, mi piacerebbe avere qualche info in più sulla meccanica e dove reperirlo...

  8. #8
    Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non so se si puo menzionare il nome di un particolare negoziante quindi mandami pm e ti rispondo li volentieri non e per fare pubblicita ma penso che sia uno dei pochi seri e affidabili e che possa averlo

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    non so se si puo menzionare il nome di un particolare negoziante quindi mandami pm e ti rispondo li volentieri non e per fare pubblicita ma penso che sia uno dei pochi seri e affidabili e che possa averlo
    I nomi dei negozi li puoi scrivere senza problemi .. Sono vietati i link
    Comunque io ci vedo solo un ics con meno roba dedicata ( anche se il meno è discutibile) con un gruppo aria copiato dai ptw nulla di più.. Comunque io avrei aspettato a fare la recensione anche perché fare misurazioni a occhio e suono non se po' sentì oltre che completamente sbagliate ..
    Per il resto d'accordo in fede e un po' incasinata ..
    Ma resto curioso di vederla dal vivo per vedere se hanno migliorato gli ics o se hanno fatto di peggio..
    Ultima modifica di Skype; 20/05/2013 a 14:57


  10. #10
    Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Dovresti essere overj con quel cilindro (tipo 1.15/1.20j), con bb 0.20 e ancora di più 0.25.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.