Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Marui M870 Tactical Gas Shot Gun

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    dipende che SA tu pratichi(tranquillo lo sò) capisco in un combat ma in una MILSIM, ci sta benissimo e i molteplici lati positivi lo rendo assai divertente...poi ovvio se uno Unnè capace..non è capace manco con un Gatling.
    questo non lo prendo solo perchè il Browning 870 lo usato(il maruzen con cartucce ad espulsione) lo usato per anni, agli albori della mia carriera di SG..ma se esce un modello piu recente..me lo piglierò.
    Il peoblema è che a mio avviso oltre ad un fatto estetico, lo shotgun serve a poco anche in situzioni dove si presume possa avereun utilita' a vederla come suimulazione militare, spara solo 3o 6 bb, non è a dispersione ma a tiro teso non ha il vantaggio di sparare munizioni differenti.. è vero che per fotuna/sfortuna(a seconda di come lo si intende il softair)adesso vivamo l'onda lunga del milcosplay, ma effettivi spunti nuovi a mio avviso questa replca nn li offre.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    Facessero il 1897 sarebbe l'orgasmo per me
    (so già che lo fa la marushin, ma 600-800 euro per un sg non li spendo)
    Ultima modifica di Etiliko; 21/05/2013 a 19:28

  3. #23
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    @BERSERK-SAN MARCO
    posso farlo anche con il mio fucile a molla "pompando" due volte, però il tiro fa proprio schifo e sinceramente non penso che possa essere diverso con questo che di canne ne ha solo tre.

    ------ Post aggiornato ------

    ho scritto senza leggere le features, rimangio quello che ho detto, sembra buono

  4. #24
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    mastroskipper... con questo pompi una sola volta per 6 pallini se hai il selettore su 6 ed inoltre essendo a gas il pompaggio serve solo per incamerare i colpi e non per caricare il pistone risultando quindi penso decisamente meno faticoso e quindi più veloce...
    Inoltre essendo la potenza di fuoco data dal gas con una valvola tipo NPAS puoi portarlo agevolmente e filo joule...
    Insomma un'altro pianeta rispetto ai normali fucili a pompa a molla me sempre cmq una replica che rimane limitata nel suo range di utilizzo... Io cmq me lo rpenderei volentieri per giocate urban molto milsim...

  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    chissa .....magari pompando piu volte si riescono a camerare piu bb tipo 12/18 e tirarli tutti assieme...

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    chissa .....magari pompando piu volte si riescono a camerare piu bb tipo 12/18 e tirarli tutti assieme...
    ...

  7. #27
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ...?

  8. #28
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    tex peccato che gli shotgun (o almeno il benelli m4 di mio cugino) permettano solo un pompaggio alla volta...


    (disattivando il mio sarcasmometro, visto che è quello che fai te di solito)

  9. #29
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    tex peccato che gli shotgun (o almeno il benelli m4 di mio cugino) permettano solo un pompaggio alla volta...


    (disattivando il mio sarcasmometro, visto che è quello che fai te di solito)
    Con i marui a molla e cloni c'è un trucco per pompare più pallini, ma: 1)la gittata fà ridere i polli; 2)se punti il fucile verso il basso, i bb in eccesso rotolano fuori dalla canna. Su questo giocattolo a gas eviterei di fare esperimenti simili. Se spara 6 bb a una distanza decente e belli tesi, è già grasso che cola...

  10. #30
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    i nozzle a gas son sempre modificabili in potenza quindi a volendo si possono sparare anche 20 bb, dipende se il gommino lavora o meno...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M870

shotgun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.