Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SMG8 (Mp7) by WE

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito SMG8 (Mp7) by WE

Come segnalatomi da TheMazzette46, ecco a voi:

SMG 8 (Mp7)
    by WE

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   we smg8.jpg 
Visite: 455 
Dimensione:   102.0 KB 
ID: 204856

WE Smg8 (Mp7)
    Per ora abbiamo solo questo video:

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ma perche ogni tanto alcune marche saltano fuori con della caricature anzichè della repliche?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

perche di repliche "normali" ne abbiamo gia fin troppe.

A me non dispiace poi tanto dai...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio la we lo ha creato per sparare in .22 ma non vorrei dire una fesseria

Spina L'avatar di Oblivion_89
    Club
    IX Combat Eagles Softair

Predefinito

Sicuramente la cosa positiva di questa replica sta nel fatto che finalmente sempre più marchi si stanno dedicando a questa, a mio avviso, stupenda replica.. e non sbaglio nel dire che questa sia fatta molto bene! Mi piace anche il fatto di avere una slitta al posto della vertical grip che di solito montano in modo fisso.. Però alcuni dettagli che non rispecchiano l'originale un pò mi fanno storcere il naso! Aimè non si può avere sempre "la botte piena e la moglie ubriaca"!

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    se non sbaglio la we lo ha creato per sparare in .22 ma non vorrei dire una fesseria
    la vedo un po difficile,visto che da quanto ricordo il .22 è un calibro per armi

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    perche di repliche "normali" ne abbiamo gia fin troppe.

A me non dispiace poi tanto dai...
    ferma, perchè una asg che abbia ogni minimo particolare e dettaglio non c'è, o se ci sono,sono molto poche..i colt ad esempio,molti prodotti sono fedeli all'originale,robusti,belli tosti ma hanno i loghi serigrafati quando mi pare gli originali siano incisi..oppure hanno loghi totalmente inventati o storpiati..gli ak,magari,fatto in maniera impeccabile,con ogni vite e dettaglio perfetto ma gli metti la slitta laterale quando il modello vero non c'è l'ha ad esempio..oppure i legni sbagliati (ad esempio quelli sul 74,i legni hanno una fessura orizzontale tra guancetta inferiore e superiore,ma in quelli da softair sono tutti come quelli da AKM con le due grandi fessure belle in vista)..si,sono cagatine a volte,ma un prodotto impeccabile in ogni dettaglio, al 100% , è difficile trovarlo..c'è sempre quel difetto..

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso dire la mia..mi pare di ricordare che la H&K ha coperto con brevetto le quote e il design del mp7 e quindi per replicarlo devi pagarne i diritti.credo quindi che la WE abbia realizzato un modello con evidenti differenze dall'originale proprio per evitare qualche ritorsione legale da H&K e facendo così è riuscita in qualche modo a fare una gbb un pò più particolare e forse,non dovendo pagare i diritti,sarà anche un pò più economica delle concorrenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    la vedo un po difficile,visto che da quanto ricordo il .22 è un calibro per armi
    Lo so cos'è un .22... C'è l'articolo su Thefirearmblog
    Ultima modifica di IlMurra; 28/05/2013 a 15:00

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

il costo sarà tutto di questa replica. marui ne ha fatta una molto più verosimile e sicuramente meccanicamente moooooolto più accurata. per esperienza sconsiglio WE a meno di prezzi irrisori o grande pazienza e capacità di mettere le mani su GBB e simili...

Questa pagina è stata trovata cercando:

M320A1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.