Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Selettore g36k

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Selettore g36k

Salve, da un paio di settimane ho un problema con il selettore del mio g36k Golden Bow.
    Praticamente il selettore funziona bene, ma non fa più lo scatto quando lo muovo, quindi in game mi capita spesso che cambi da raffica a singolo a causa delle vibrazioni.
    Ho provato a cercare un pò ma non sono riuscito a trovare questo caso sul forum, quindi mi scuso in anticipo se il problema è stato già trattato.

BlackMore.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potresti aver perso il pernetto che blocca la levetta del selettore sinistro sulla posizione di fuoco. Verifica, comunque, che la levetta non si sia allentata e che il pernetto sia ancora al suo posto.
    E' quel pernetto che fa il "click" quando posizioni la levetta sulla modalità di fuoco.
    Non è, percaso, che la levetta ti si è sfilata?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si è proprio come dicevi tu. Avevo dimenticato di dire di aver perso il selettore sinistro. Pensavo il meccanismo di scatto fosse interno, ora mi sono accorto dei tre forellini sotto il selettore sinistro.
    Grazie mille ^_^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.