Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info desert eagle

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito info desert eagle

Ciao a tutti ragazzi! spero di avere azzeccato la sezione!
    come da titolo vorrei qualche informazione riguardo la desert.
    premetto che sono un neofita e non ne so molto di softair ma le armi da soft mi hanno sempre affascinato, perciò sto decidendo di acquistare la mia prima pistola.
    ho un po letto e spulciato il forum e credo di avere capito che tra: gas, co2 e elettrica la scelta migliore sia quella a co2, o sbaglio?
    Il problema, però, è tuttavia un altro;
    la desert che mi interessa deve essere: scarrellante, totalmente in metallo, deve riprodurre fedelmente la desert originale (perciò con tutte le varie levette e pulsanti funzionanti) e deve essere possibilmente di colore metallico (se non ce va bene anche la versione nera).
    ho visto (sempre dalle recensioni sul forum) che esistono molte case che producono questa pistola ma non riesco proprio a capire quale sia la migliore.
    voi cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi nessuno sa nulla?
    ho visto che ci sono di fondo 3 produttori che costruiscono la desert ma non riesco a capire quale sia la migliore...
    mi riferisco a:
    CYBERGUN (Desert eagle .50ae cybergun c02 auto/raffica)
    HFC (Desert eagle)
    MARUI (desert eagle)

voi cosa mi consigliate?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,la desert che si avvicina di più alla tua idea e quella che hai segnalato cioè la cybergun,è full metal,scarrellante e i meccanismi riproducono
    le funzioni reali di quella vera,vabbè la raffica è una cosa che trovi solo sulla softair,anche HFC ha le stesse cose ma quella di cybergun è fatta meglio