Salve Ragazzi! Eccomi qua a fare un post per il mio fantastico fucile(comprato ieri)con un problema abbastanza grosso
Allora ieri mi è arrivato l'asg e l'ho subito provato.
In sparo singolo va benissimo sia a spari lenti che veloci quanto può fare il mio dito!
Il problema si presenta nella raffica!
Non faccio quasi in tempo a premere il grilletto in modalita raffica che il fucile spara forse i primi tre pallini e poi inizia a mangiarli e,o ne spara 2 alla volta oppure si blocca e si sente un rumore d'aria(forse come fosse ingolfato??? non so se rende l'idea).Quando tolgo il caricatore cadono 3 o 4 pallini(che a volte e normale sui 2 a quanto sappia io ma ne cadono 4 + quello che rimane subito fuori al caricatore)
Premetto che ho gia provato 3 caricatori diversi(il suo nella scatola,uno della golden bow e un altro modello economico).Subito ho pensato ad un rof troppo elevato ma uso una normale lipo da 7,4 sempre golden bow!In piu ho aperto al massimo l'hopup!
Ho letto le possibili cause di questi problemi ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso ed in oltre nulla che riguarda questo asg che leggendo sul forum sembra davvero un ottimo prodotto!
C'è qualcuno che mi può aiutare gentilmente???Grazie mille davvero!!!!!