Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Remoto per cuffia

  1. #1
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Cool Remoto per cuffia

    Oggi mi è balzato in mente un progetto ma sinceramente non so se è fattibile quindi chiedo a voi guru del fai da te
    Qualcuno di voi a mai provato e mettere un remoto su una cuffia ptt??
    mi spiego meglio...

    La mia idea è quella di "allungare" il tasto del PTT per portarlo al dito anzichè portare il dito al PTT eheh
    Un po la stessa cosa che c'è in alcuni laringofoni ma mi chiedevo se si poteva adattare su una cuffia normale

    Secondo voi è possibile o è una C******A colossale??

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    basta aprire il ptt, prendere i contatti del tasto ptt appunto e portarli fuori aggiungendo un nuovo pulsante ma, per esperienza con i laringofoni, al dito è solo na rottura di palle.
    puo essere utile per guardie del corpo o agenti che non devono farsi vedere mentre maneggiano una radio ma per giocarci è scomodo, il filo è sempre in mezzo e poi lo schiacci per sbaglio appoggiandoti alle cose ecc...
    io lascerei perdere...

  3. #3
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quoto. Gli unici remoti del genere funzionali sono quelli da attaccare al ris con comunicazione wireless... Ma neanche tutte le forze speciali li hanno...,

  4. #4
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ingfatti la mia intenzione era di usarla in un setup sniper magari agganciandola alla manica della ghillie/mimetica

    diciamo che ho un auricolare da buttar via e volevo fare un esperimento :P

    Thnx per la miniguida :P

  5. #5
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    il mio ruolo si solito consiste nello strisciare dentro i rovi e fare aggiramenti. ho portato il ptt al dito in quasi tutte le cuffie facendo un adattatore con un comune jack.

    mai schiacciato involontariamente. il filo lo faccio passare dal collo alla manica fino al polso poi dentro il guanto.

    per me è molto comodo se devi essere fermo, silenzioso e stabile brandendo la replica con 2 mani.

  6. #6
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    24 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    il mio ruolo si solito consiste nello strisciare dentro i rovi e fare aggiramenti. ho portato il ptt al dito in quasi tutte le cuffie facendo un adattatore con un comune jack.

    mai schiacciato involontariamente. il filo lo faccio passare dal collo alla manica fino al polso poi dentro il guanto.

    per me è molto comodo se devi essere fermo, silenzioso e stabile brandendo la replica con 2 mani.
    e proprio quello a cui pensavo grazie 1000^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

mirek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.