Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Help] Boccole/ingranaggi p90 TR CA sportline

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito [Help] Boccole/ingranaggi p90 TR CA sportline

    Salve a tutti ragazzi intanto vorrei scusarmi se sto creando un doppio post o se la sezione è errata in tal caso chiedo a gli admin/mod di spostare o cancellare il post.

    Vi espongo il mio problema!
    Di recente mi è arrivato un p90 tr CA sportline value package usato.
    Davvero bel fucile e sopratutto con il kit laylax con i suoi 1500 pallini sembra una minimi in miniatura .
    MA veniamo al problema
    Prova Crono 0.70 0.75 con pallini 0.20 G&G insomma una cosa disastrosa allora mi metto alla ricerca di un gruppo aria nuovo e scelgo quello Lonex ma dopo un po (vedendo anche alcuni video) mi solletica l'idea di rendere il p90 un piccolo frullino! nulla di esagerato 20/25 pallini al secondo il problema è che leggendo su sam e su internet mi pare di aver capito che alcune terne non vadano bene per il p90 e che le boccole siano dedicate e che si trovino solo piene e non cuscinettate per giunta da 6mm (leggendo su SAM pare che le boccole da 6mm siano da evitare come la peste su fucili HS)!. E qui vi chiedo aiuto! Potreste dirmi se ci sono effettivamente problemi di compatibilità con terne di ingranaggi tipo royal o modify? e se le boccole siano effettivamente da 6 mm ?.

    Scusate per eventuali errori grammaticali ma sto andando veramente di fretta! attendo vostre risposte grazie : 3

  2. #2
    Spina
    Club
    bluestorm
    Età
    41
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao ho il tuo stesso problema...
    Le boccole sono effettivamente da 6mm.Io ho provato col settoriale della classic army e si impunta, provato anche una terna lonex e sembrerebbe che conico e pignone non siano ben compatibili, infatti mi da il prob sul colpo singolo, mentre sulla raffica sembra un po rallentato. Un mio socio di club ha montato una terna high speed 16:1 della eagle force e non ha riscontrato questi problemi...sarà che sono un po imperfetti e questa imperfezione gli è andata bene su p90

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.