nel video in questione si vedono i cancelli, garage e uffici, ok non lo posto! non si sa mai!
nel video in questione si vedono i cancelli, garage e uffici, ok non lo posto! non si sa mai!
hedge, non volevo essere offensivo e pure non sapevo della tua appartenenza al...mestiere!
era solamente per dare un'idea precisa al riguardo (senza copiare dal sito dell'arma!!), concordo pienamente con te sul fatto che l'aufp sia una perdita di tempo, anche se ultimamente diversi corsi transiteranno in spe e questa è una grande cosa per quelli che fino alla fine ci hanno creduto!!
ps: fortunatamente (o sfortunatamente) vista la precarietà dell'aufp son riuscito a "fuggire" prima del tempo e a non fare il salumiere...ma lavoro in banca..ma ti quoto in pieno su gente che si è ritrovata ad essere salumieri!!!!
Ultima modifica di moretz; 26/02/2009 a 20:11
ciao ragazzi,
mi sono imbattuto nelle foto dell'iraq sul sito ccpartuscania.net e stavo osservando i vest che indossano, mi sembra che quasi tutti utilizzino i combat vest israeliani.
ho però un dubbio sul modello, la foto che mi ha fatto pensare di più è questa:
all'inizio, osservando il particolare dello zainetto posteriore in alcune foto precedenti, pensavo indossassero il marom dolphin tv 7711 poi soffermandomi su questa ho avuto qualche dubbio dato che ci sono un po' di particolari differenti, tipo l'assenza della tasca porta mappa e l'uniformità delle tasche porta caricatori e alle due tasche poste sul lato superiore destro del vest che sono ruotate verso l'interno.
ho fatto qualche ricerca e il suddetto vest potrebbe essere l'hagor sempre israeliano...?
purtroppo non ho ben capito se sia il nome del modello oppure una versione precedente del tv della marom dolphin
edit: mistero svelato...
"...equipment vests are a special version of the israeli "ephod" made for the tuscania regiment by an israeli firm, hagor."
ecco così reperirne uno rasenterà l'impossibile!
Ultima modifica di Locusta; 12/06/2009 a 18:41
ciao ragazzi,
nella foto in questione il caricatore inserito nel hk-53 dei due operatori del gis sembra essere un normale car da 30 colpi tipo stanag con magpul, però non sono sicurissimo perchè la risoluzione della foto è un po' bassa e la forma similare dei due caricatori potrebbe trarmi in inganno.
posso chiedervi se la replica fatta dalla ca può utilizzare solamente i caricatori con cui viene associata oppure è compatibile anche con quelli tipo stanag per m4...?
grazie, ciao.