Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 174

Discussione: Carabinieri

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

nel video in questione si vedono i cancelli, garage e uffici, ok non lo posto! non si sa mai!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    bello vedere che gente ne sa più di me che sono del "mestiere"!ovviamente sono sarcastico.
    la mia risposta era inerente al tipo di laurea che l'utente ,che aveva posto la domanda,credo possegga.tutta la tiritera che trovi sul sito carabinieri.it ovviamente la conosco anche io.stavo semplicemente spiegando l'applicabilità effettiva della cosa.
    per il resto credo sia finiti i tempi degli aufp oltretutto molti di loro nemmeno hanno raffermato;quindi tantovale non partecipare nemmeno.
    lo dico chiaramente.....a cosa serve essere tenente per 4 anni e poi andare a fare il salumiere in un ipermercato (nulla togliere ai salumieri),cosa,tra l'altro,realmente accaduta.ogniuno tragga le proprie conclusioni.
    hedge, non volevo essere offensivo e pure non sapevo della tua appartenenza al...mestiere!
    era solamente per dare un'idea precisa al riguardo (senza copiare dal sito dell'arma!!), concordo pienamente con te sul fatto che l'aufp sia una perdita di tempo, anche se ultimamente diversi corsi transiteranno in spe e questa è una grande cosa per quelli che fino alla fine ci hanno creduto!!

ps: fortunatamente (o sfortunatamente) vista la precarietà dell'aufp son riuscito a "fuggire" prima del tempo e a non fare il salumiere...ma lavoro in banca..ma ti quoto in pieno su gente che si è ritrovata ad essere salumieri!!!!
    Ultima modifica di moretz; 26/02/2009 a 20:11

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    hedge, non volevo essere offensivo e pure non sapevo della tua appartenenza al...mestiere!
    scusami anche tu

purtroppo io tendo ad aprire gli occhi alle persone che sognano anche se chiaramente non è sbagliato ed inoltre sognare ci consente di porci obiettivi nella vita!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

ciao ragazzi,

mi sono imbattuto nelle foto dell'iraq sul sito ccpartuscania.net e stavo osservando i vest che indossano, mi sembra che quasi tutti utilizzino i combat vest israeliani.

ho però un dubbio sul modello, la foto che mi ha fatto pensare di più è questa:

all'inizio, osservando il particolare dello zainetto posteriore in alcune foto precedenti, pensavo indossassero il marom dolphin tv 7711 poi soffermandomi su questa ho avuto qualche dubbio dato che ci sono un po' di particolari differenti, tipo l'assenza della tasca porta mappa e l'uniformità delle tasche porta caricatori e alle due tasche poste sul lato superiore destro del vest che sono ruotate verso l'interno.

ho fatto qualche ricerca e il suddetto vest potrebbe essere l'hagor sempre israeliano...?

purtroppo non ho ben capito se sia il nome del modello oppure una versione precedente del tv della marom dolphin

edit: mistero svelato...

"...equipment vests are a special version of the israeli "ephod" made for the tuscania regiment by an israeli firm, hagor."

ecco così reperirne uno rasenterà l'impossibile!
    Ultima modifica di Locusta; 12/06/2009 a 18:41

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    ps: x popror: quell'h&k 53 l'ha fatto la classic army e si chiama ca53...è identico all'mp5 in pratica ma col caricatore più grande!! e' veramente spettacolare, forse me lo prenderò, perchè ti risolve molti, o tutti, problemi del caricatore (capienza e pescaggio e molla ad esempio) dell'mp5
    ciao ragazzi,

nella foto in questione il caricatore inserito nel hk-53 dei due operatori del gis sembra essere un normale car da 30 colpi tipo stanag con magpul, però non sono sicurissimo perchè la risoluzione della foto è un po' bassa e la forma similare dei due caricatori potrebbe trarmi in inganno.

posso chiedervi se la replica fatta dalla ca può utilizzare solamente i caricatori con cui viene associata oppure è compatibile anche con quelli tipo stanag per m4...?

grazie, ciao.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locusta Visualizza il messaggio
    posso chiedervi se la replica fatta dalla ca può utilizzare solamente i caricatori con cui viene associata oppure è compatibile anche con quelli tipo stanag per m4...?
    usa solo i caricatori dedicati!!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    usa solo i caricatori dedicati!!!
    grazie mille berserk!

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    uellà vito,anche io ho fatto il corso integrativo in quel di fossano?il mio è stato il 40° ero in 5 comp.
    fammi sapere...

missile 32° integrativo iglesias 8° compagnia!

dove fai servizio collega?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsom1 Visualizza il messaggio
    missile 32° integrativo iglesias 8° compagnia!

dove fai servizio collega?

sono rientrato in sicilia per il 398 rga,in compenso anche se hai fatto il 32 i,io sono più anziano di te qui su sam con più messaggi.....ahahahahah
    contattami in pm và.....magari ci scambiamo quattro idee

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flash Visualizza il messaggio
    ecco un video relativo a quella che in italia era stata battezzata "la guerra dei ponti" dove si vedono i ragazzi del 13° gorizia impegnati contro le milizie irregolari iraqene.
    sinceramente i media italiani hanno parlato veramente poco dell'accaduto e sicuramente non hanno lasciato intendere quello che realmente è successo in quei girni, guardate e capirete!!!

https://www.militaryspot.com/videos/video214.htm
    ma non è quello dell'annichiliscilo? mi ricordo dei pacifisti e quelli li che si sono inorriditi, eh, io mi chiedo con che diritti possono contrastare l'operato dei nostri, loro sono in guerra, vorrei vederli i contestatori se fossero loro li cosa farebbero

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

9

3

2

4

8

tuscania

10

15

carabinieri

cacciatoricalabria391720http:www.softairmania.itthreads25482-Carabinieripagesoftair19berlusconicarabinieir1113http:www.softairmania.itthreads25482-Carabinierihedgetalebano21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.