annichiliscilo![]()
porca trota...certo che c'ero alla finale!!! a conoscersi prima!!!
tu c'eri quando ci siamo messi a fare quella grande mangiata di salsiccia?
io ero li!! allora in quel momento degli snas eravamo 4 quello robusto che scherza con benza ricodi? io ero il ragazzo accanto a lui ! cmq troppo bella la tuta...che invidia!
ecco un link con alcune foto davvero molto belle del tuscania!!!
https://www.ccpartuscania.net/tpl.php?page=iraq.htm
belle foto , quello che mi ha colpito di più è stato vedere che molti operatori usano i colt e accessori prettamente made in u.s.a che sono abituato a vedere quasi solamente a soldati statunitensi
Ultima modifica di Jungle; 22/11/2007 a 20:50
sticazzi...12 caricatori?!
da notare anche il misto di magpul home-made e originali.
anche se sono passati più di 15 anni, i ricordi più belli sono quelli passati nel tuscania, allora 1° btg carabinieri paracadutisti presso la caserma di ardenza (li) vannucci. sito della sezione con le mie foto
nella "battaglia dei ponti" perse la vita matteo vanzan del btg san marco, il video a cui si fa riferimento è un servizio rai, che ritengo un po' di parte, e che comunque non fa capire bene cosa è successo lì. comunque belle foto![]()
