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Discussione: Problemi dopo upgrades lwrcm6 classic army

  1. #1
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    Predefinito Problemi dopo upgrades lwrcm6 classic army

    MARCA E MODELLO:lwrcm6 classic army sportline

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata come asg di club un anno alle spalle ma solo qualche mese di utilizzo

    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna fino al cambio della molla in mattinata js tactical 90

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: asg aperta reingrassato nessuno spessoramento mosso cambio molla e al momento di rimontarla il motore fa un clik e non gira + nemmeno rimontando la sua molla originale premettendo che utilizzo una lipo 7.4 30 c 2200 appena caricata e il motorino funziona benissimo

    Ho gia guardato che i cavi siano al posto giusto e nelle giuste polarità, che l asta spingipallino non provochi attriti, che il conoco abbia un minimo di gioco per ingaggiare il motore e che il pistone scivoli nelle sue guide.

    Aspetto di sentire l opinione di qualcuno che ha gia avuto un problema simile o che mi sappia indirizzare verso una possibile soluzione grazie e buona giornata a tutti

  2. #2
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    Sei proprio sicuro che la polarità del motore sia stata rispettata?
    Sicuro di aver rimontato l'anti reversal correttamente?

  3. #3
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    grzie dell attenzione luky credo che l antireversal sia al proprio posto e che il motore sia monteto correttamente perchè ne ho fatti 2 uguali di fila di queste asg la seconda però manifesta questo problema e f a il classico clak da motore bloccato

  4. #4
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    Se non hai toccato nulla, c'erano buone probabilità che tu avessi invertito le polarità del motore (il "clak" è anche tipico del motore con i fili invertiti ).
    Tirato fuori dall'impugnatura (ma collegato ai fili) il motore funziona?
    Comunque, tanto per essere sicuri, prova ad invertire le polarità. Tu non hai idea di quante repliche io abbia smontato in quasi 16 anni di soft-air eppure, proprio qualche giorno fa, mi è capitato di invertire le polarità di un motore pur essendo sicuro di averlo collegato correttamente. Sai, il momento del "coglione" passa per tutti !!

  5. #5
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    hahah in tutta onestà hai ragione capita,adesso mangio n boccone porto su la replica e provo ad invertirli e il motore fuori dall impugnatura gira benissimo ti aggiorna a breve e grazie ancora per l attenzione




    Aggiornamento fucile chiuso e funzionante il problema dei fili andava cercato a monte avevo invertito i faston del fusibile/batteria
    il momento del "testicolo"capita a tutti grazie luky alla prossima
    Ultima modifica di Andrea Gazzella; 14/05/2013 a 17:03

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