Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: MILITALIA 53° edizione 18 - 19 maggio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito MILITALIA 53° edizione 18 - 19 maggio 2013

Buongiorno Signori, come ogni anno, si appresta ad iniziare l'edizione primaverile (anche se sta primavera proprio non ne vuole sapere di farsi viva come si deve, almeno a Milano) della MILITALIA.

Bene le classiche domande di rito: Chi viene? Chi è li con uno stand del proprio club? Cosa volete o sperate di trovare? Chi vorreste incontrare? Chi va in fiera solo per rivedere il camel toe di novembre? Chi porta il vino? Chi trattiene Piso dal rubare una M60 o rincorrere le donzelle?

Ovviamente vedrò di esserci, ho preso un giorno di ferie apposta per esserci il sabato e cercherò di fare più foto possibili e di imbucare una cassa di vino che modestamente facciamo in famiglia.

Spero di beccare gli utenti che ho avuto modo di conoscere qui su SAM e sulla pagina di Facebook, fare amicizia e prendermi qualche cazziatone.

Su su fatevi sotto e sbizzarritevi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Io ci sarò sabato, spererei di trovare uno strike blakhawk old gen per finire un setup, e di beccare di persona qualche conoscenza di sam

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Io devo recuperare il tromboncino tricompensatore per il BM59 e il selettore per poi iniziare a lavorarci sopra (gli altri pezzi li ho già tutti) e già che ci sono guardarmi attorno per cercare qualche spunto per un custom futuro, dato che inizia a solleticarmi l'idea di un MAB38 e prendere contatto con gli espositori dato che aspettare sei mesi per recuperare un pezzo alla fiera è snervante.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Presente sabato per quasi tutto il giorno e domenica pomeriggio, tutto bello puzzolente dopo la giocata così mi faccio strada nella folla

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Rieccoci
    Puntuali come le tasse, ma sicuramente più piacevoli, gli Aces Of Freedom saranno come sempre presenti con il loro stand per accogliere e gozzovigliare con vecchi e nuovi amici...e speriamo tante amiche!
    Proposta fiera: bevanda doppia a chi arriva allo stand accompagnato da bf (a giudizio insindacabile nostro...siam di bocca buona...) che ovviamente dovrà posare per foto di rito.
    Il sottoscritto sarà a disposizione di quanti vorranno fare rimostranze sui miei post, solo nella giornata di sabato ...e previa perquisizione: sono stufo di fare da bersaglio alle vs asg
    Ultima modifica di zerosoft; 14/05/2013 a 12:59

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Rieccoci
    Puntuali come le tasse, ma sicuramente più piacevoli, gli Aces Of Freedom saranno come sempre presenti con il loro stand per accogliere e gozzovigliare con vecchi e nuovi amici...e speriamo tante amiche!
    Proposta fiera: bevanda doppia a chi arriva allo stand accompagnato da bf (a giudizio insindacabile nostro...siam di bocca buona...) che ovviamente dovrà posare per foto di rito.
    Il sottoscritto sarà a disposizione di quanti vorranno fare rimostranze sui miei post, solo nella giornata di sabato ...e previa perquisizione: sono stufo di fare da bersaglio alle vs asg
    Purtroppo ultimamente non mi hai più dato spunti per litigare un pò...e va beh...cercheremo un modo per farlo direttamente in fiera..))

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

BF starebbe per? Bella f**a o boyfriend? C'è un tantinello di differenza...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    BF starebbe per? Bella f**a o boyfriend? C'è un tantinello di differenza...
    Non ho mai discriminato sui gusti sessuali dei singoli, ovviamente leciti, per me BF ha un solo e unico significato, se poi per qualcun altro sta per boyfriend, bel fustacchione o altro...beh, de gustibus....vorrà dire che ne rimangono di più per noi

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non ho mai discriminato sui gusti sessuali dei singoli, ovviamente leciti, per me BF ha un solo e unico significato, se poi per qualcun altro sta per boyfriend, bel fustacchione o altro...beh, de gustibus....vorrà dire che ne rimangono di più per noi
    Domenica vengo a prendere le caramelle ...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Domenica vengo a prendere le caramelle ...
    Scusa ma tutto puoi scrivere di noi Aces, è vero che al nostro grasso presidente piaciono giovani, ma pedofili no !
    Le caramelle vai a prenderle in qualche altro stand ! Depravato !

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.