Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92

Discussione: MILITALIA 53° edizione 18 - 19 maggio 2013

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi pomeriggio sono stato a trovare uno degli espositori "storici" della fiera.. solite chiacchiere su com'è andata, chi c'era, chi non c'era, chi ha venduto e chi se ne è tornato con la coda tra le gambe e il furgone ancora pieno. Poi in un angolo del suo negozio noto una new entry:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_5682.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   145.4 KB 
ID: 204796

Nome:   IMG_5683.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   128.2 KB 
ID: 204799

Nome:   IMG_5685.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   166.3 KB 
ID: 204801

Gli ho chiesto se l'aveva rimediato in fiera, ma non si è sbottonato.. secondo me è un lanciarazzi APILAS.. chi è stato alla Militalia mi sa dire se proviene da lì? Magari ne ha visti altri sul banchetto del solito ceco-tedesco-slovacco?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Si si è un apilas, ma non l'ho notato dal tedesco, ho visto che l'altro tedesco, quello che aveva il gattone arancione, aveva dei lanciarazzi nuovi appesi dietro allo stand (foto alcune pagine indietro) ma non so se, imboscato tra gli scatoloni, aveva pure questo o meno.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.