Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Non diciamo cazzate.

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Non diciamo cazzate.

Non fa bene dire cazzate su argomenti, cose, persone ed altro. Non fa bene ai destinatari e non fa bene nemmeno ai mittenti che ci fanno cmq una figura del “ca…….volo”.
    Capisco che a volte un social network è come un salone da parrucchiera per donne con tutti i pettegolezzi del caso ma, un minimo di correttezza mettiamocelo, vi pare?
    Faccio una proposta: Perché non ragionare bene prima di parlare o scrivere? Vi sembra una proposta sbagliata o concordate?

“ho sentito dire che … all’amico dell’amico del mio amico qualcuno ha detto che.. ecc ecc”

Forse sarà perché sono molto severo con me stesso sul piano onestà, forse per questo mi aspetto che anche gli altri (o quantomeno i miei interlocutori) lo siano, ma un minimo di correttezza prima di dire o scrivere cretinate mi pare sia doveroso.

Un’altra cosa: non so voi ma io, se voglio informazioni su un’oggetto, una persona o un contesto cerco il contatto e lo chiamo, così raccolgo le informazioni vere e non chiacchiere di piazza.

Su con la vita!

Ah, Il W.E.H.P. NON è attualmente in commercio e ovviamente conosco personalmente CHIUNQUE lo utilizzi. Non vedo di cosa si debbano preoccupare i produttori e/o venditori di lasertag.

mAo

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Lo so che ce l'hai con me , chiedo scusa a tutti per il commento che mi era stato riferito e che ho erroneamente riportato.
    Parlo del fatto che ho riportato voci per le quali il WEHP aveva un cono così stretto da necessitare continue tarature dell'ottica anche a seguito di un trasporto (P.S: Dai che non sarebbe manco così grave :P ).

Figurati che di X-Tag sparlavano dicendo che non funzionava quando ancora c'erano 4 kit e tutti nostri è bastato un video promo per far uscire gente che lo "aveva acquistato e provato" senza che ne esistessero modelli in commercio ... su di noi hanno detto cose ben più gravi, ma intenzionalmente. Io purtroppo sono caduto nel tranello non intenzionalmente e ti giuro in buonissima fede, ma non è comunque scusabile.

Come hai giustamente puntualizzato avrei dovuto, nell'ordine: farmi i **zi miei, approfondire la questione con te, sbattermene di quello che mi viene detto, non pubblicarlo.

Quanto meno io chiedo scusa pubblicamente , speriamo che la stessa cosa lo facciano un po' tutti quelli che riportano minchiate.

Detto questo ti devo un caffè :P

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, in questo post non ce l'ho con te. é una questione generale. Tu mi hai dato solo spunto ma quello che volevo farti sapere te l'ho scritto sul post che ti riguarda.
    Mi fa piacere cmq la tua risposta.

Peace!

mAo

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Sapevo che non e' commercializzato. Se la domanda non ti risulta inopportuna ( nessun problema lo capirei)vorrei sapere come mai.

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloch999 Visualizza il messaggio
    Sapevo che non e' commercializzato. Se la domanda non ti risulta inopportuna ( nessun problema lo capirei)vorrei sapere come mai.
    Ho visto solo ora il tuo post... mi spiace.

cmq, i motivi sono diversi. Primo fra tutti la cessione temporale dei diritti di brevetto. Ultimo, ma non meno importante è che nel 2011 mi sono preso un anno sabbàtico, c'ho preso gusto e la sto tirando un pò per le lunghe
    Ma non escludo una prossima commercializzazione di questo ed altro materiale. Anzi.
    Nel frattempo lo utilizziamo per nostro divertimento.

Peace!

mAo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

lasertag

https:www.softairmania.itthreads254794-nuovo-sistema-combo-softair-LASERTAG-LACS-V2page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.