Non fa bene dire cazzate su argomenti, cose, persone ed altro. Non fa bene ai destinatari e non fa bene nemmeno ai mittenti che ci fanno cmq una figura del “ca…….volo”.
Capisco che a volte un social network è come un salone da parrucchiera per donne con tutti i pettegolezzi del caso ma, un minimo di correttezza mettiamocelo, vi pare?
Faccio una proposta: Perché non ragionare bene prima di parlare o scrivere? Vi sembra una proposta sbagliata o concordate?
“ho sentito dire che … all’amico dell’amico del mio amico qualcuno ha detto che.. ecc ecc”
Forse sarà perché sono molto severo con me stesso sul piano onestà, forse per questo mi aspetto che anche gli altri (o quantomeno i miei interlocutori) lo siano, ma un minimo di correttezza prima di dire o scrivere cretinate mi pare sia doveroso.
Un’altra cosa: non so voi ma io, se voglio informazioni su un’oggetto, una persona o un contesto cerco il contatto e lo chiamo, così raccolgo le informazioni vere e non chiacchiere di piazza.
Su con la vita!
Ah, Il W.E.H.P. NON è attualmente in commercio e ovviamente conosco personalmente CHIUNQUE lo utilizzi. Non vedo di cosa si debbano preoccupare i produttori e/o venditori di lasertag.
mAo