allora. il parallasse sull asse orizzontale si risolve mettendo il proiettore sotto canna o sopra il dot o ottoca con opportuni pezzi ma basta guardarsi in giro. erricolaw io ho uno zio che si chiama sergio ma lavora nell edilizia.... per il resto vista la supponenza e aggressivita della risposta ti rispondo con un detto delle mie parti... uh puSibol na cavra de set quintai?! ovvero oh possibile? una capra da sette quintali?!
------ Post aggiornato ------
vero. credo che lo facciano per creare meno stacco con chi e abituato al softair. sec me cmq risulta piu facile conincere gente non softgunners al lasertag per alcuni motivi. 1 l esperienza. li costringi a cambiare tattiche e acquisire nuove capacita quando con quelle che hanno magari si sentono bravi come rambo.... 2 il prezzo. vero che kit lasertag costa ma quando hai quello un fucile e una mimetica hai tutto. non ti servono caricatori elaborazioni pallini protezioni viso ecc. inoltre per montare un kit va bene un fucile qualsiasi anche da 80 euro nondevi spendere 300 e passa euro per qualcosa di decente. i softgunners hanno gia tutta l attrezzatura che gli diventa inutile facendoli sembrare di buttare via denaro a cambiare....io ho convinto piu non softgunners che softgunners a provare il lasertag