Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Voglio un " Alice " tutto l'anno !

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Fare pratica

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

ah d'accordo ma allora il problema non è l alice che mi hai detto non essere il sistema migliore, pensavo ci fosse qualche altro sistema che tu ritenessi migliore per essere rapidi sotto ingaggio

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

anche fare degli estrattori artigianali o meno... il problema è che le tasche alice i magpul normali non è che li amino tanto... i ranger mi pare ci stiano ma non li ho mai usati... oppure quelli da "ammerigano" fai da te con il nastro telato ed il paracord... e poi tanta pratica come dice Wotan.

Club
    Hell's Frogs

Predefinito

allora per il momento ho fatto così

a sinistra tasca molle per tre caricatori, tasca molle utility per batteria brugole e lipo tester, borraccia e tasca alice us army con dentro due sacche di pallini, ma credo che domani non riuscirò a provarla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio

a sinistra tasca molle per tre caricatori, tasca molle utility per batteria brugole e lipo tester, borraccia e tasca alice us army con dentro due sacche di pallini, ma credo che domani non riuscirò a provarla

Non ti rimane altro che testarla sul campo e valutarne i pregi ma sopratutto i difetti....io per esempio prima di arrivare alla configurazione "finale" del mio alice l'ho dovuto provare svariate volte in casa e 3-4 volte sul campo ma adesso ben regolato e disposte bene le tasche vado alla grande!.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ah d'accordo ma allora il problema non è l alice che mi hai detto non essere il sistema migliore, pensavo ci fosse qualche altro sistema che tu ritenessi migliore per essere rapidi sotto ingaggio
    Fare pratica è il sistema migliore, avere un equipaggiamento pratico aiuta a fare pratica... Il sistema migliore è quello che rende ad ognuno più facile fare pratica, non esiste un sistema migliore in assoluto.

Diciamo che l'Alice, nella sua configurazione originale, non è il più pratico dei sistemi, visto che di 6 caricatori 3 stanno inevitabilmente dalla parte sbagliata. Da quel punto di vista il PLCE è migliore perchè 4 caricatori (volendo anche 6) stanno da una parte sola.

------ Post aggiornato ------

Questa è già una configurazione più pratica. Puoi tenere 6 caricatori sulla mano debole. Ti consiglio una tasca per i caricatori esausti attaccata all'esterno della utility, è uno degli accessori più utili.

Club
    Hell's Frogs

Predefinito

ciao, quella configurazione ho avuto modo di provarla solo una volta, hai straragione sulla tasca per gli esausti, me la sono procurata dopo la foto e l'ho usata due volte ma su altro vest. io sono un po' stretto di vita e mi sto convincendo che solo una cintura non mi basterà dovrò integrarla con altro tipo chest rig

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, quella configurazione ho avuto modo di provarla solo una volta, hai straragione sulla tasca per gli esausti, me la sono procurata dopo la foto e l'ho usata due volte ma su altro vest. io sono un po' stretto di vita e mi sto convincendo che solo una cintura non mi basterà dovrò integrarla con altro tipo chest rig

procurati (o fattela da te) un pad (imbottitura) per il cinturone alice : stai mooooolto più comodo e ti fa guadagnare in spessore,ingrossandolo un pochino

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

alice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.