Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Voglio un " Alice " tutto l'anno !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi dove posso trovare una radio pouch con attacchi alice?
    Altrimenti avevo pensato di prenderne una molle e metterci o i Malice o agganciargli gli alice in qualche maniera .

Inoltre sapete dove trovare un tascapane/buttpack alice???? io proprio non ne riesco a trovare uno!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ecco la versione - forse - definitiva del mio Alice da utilizzare tutto l'anno !
    ed ho intenzione di portarlo con me anche ad un prossimo torneo impegnativo fuori dalla mia regione!
    Accetto di tutto critiche , pareri ,proposte , consigli su giberne e tutto quello che vi passa per la testa . . .

. . . allora che ne dite ?

- ho eliminato la giberna lunga EI ---> ci starebbe una bella giberna porta-radio
    - spostato il portaborraccia dietro il fianco anche se inizialmente l'avevo posto proprio sul mio fianco sx per una ancora piu facile reperibilità della borraccia
    - modifica più importante aggiunta del tascapane alice posteriore ottimo per una maglietta di ricambio , razioni , pallini etcc..
    - rimane praticamente invariata la giberna multiuso che sarei più tentato di trasformarla in tasca medica anche se ritengo piu razionale usarla per altri accessori (multiuso,chiavi,anche qui pallini,nastro,torcia,trucco,etcc)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   setup alice mio.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   111.8 KB 
ID: 238466
    Ultima modifica di Il cacciatore; 24/01/2014 a 22:48

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se ci sta tutto e sei comodo, allora è perfetto. Io da quando ho montato l'imbottitura ora non riesco più ad usare il cinturone senza...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    se ci sta tutto e sei comodo, allora è perfetto. Io da quando ho montato l'imbottitura ora non riesco più ad usare il cinturone senza...

dove l'hai presa l'imbottitura io fino ad oggi non l'ho mai trovata in vendita!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

qualsiasi negozio... prova a cercare tipo "Liner Pad for duty belt".

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

O anche 'pistol belt pad'.

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Io invece volevo sapere come ti trovi con quel buttpack, che in teoria e' nato per gli spallacci ad H? Avevo intenzione di prenderlo anch'io per quelli a Y...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesk0 Visualizza il messaggio
    Io invece volevo sapere come ti trovi con quel buttpack, che in teoria e' nato per gli spallacci ad H? Avevo intenzione di prenderlo anch'io per quelli a Y...
    Si con degli spallacci ad H sarebbe proprio perfetto però ti confesso che mi ci trovo bene anche con questi americani ad Y dato che come puoi intuire dalla foto ho attaccato gli agganci posteriori agli anelli del buttpack che risulta sostenuto cosi dagli stessi e dagli attacchi alice sul cinturone .

Il buttpack è l'ultimo comunque dei miei problemi in questa configurazione . Infatti dopo domenica scorsa ho dovuto regolare nuovamente l'alice e ho spostato le tasche semmai metto poi una foto . . . . bisogna perderci tempo per regolarlo e provarlo "a carico" però una volta capito e adattato l'alice è davvero comodo e sbrigativo

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Appena ho un attimo ti posto il mio.... è un alice "sporco", nel senso che ci ho infilato un buttpack classic army molle e una rolly polly sempre molle, ma è comunque funzionale e ben bilanciato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesk0 Visualizza il messaggio
    Appena ho un attimo ti posto il mio.... è un alice "sporco", nel senso che ci ho infilato un buttpack classic army molle e una rolly polly sempre molle, ma è comunque funzionale e ben bilanciato

postalo che son curioso! poi ti posto pure il mio in "ultimate configuration"

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.