ragazzi a me non mi sentono più tranne se uso l'auricolare,sarà partito il microfono;
a voi altri è successo?
ragazzi a me non mi sentono più tranne se uso l'auricolare,sarà partito il microfono;
a voi altri è successo?
Informo che questa guida risulta pienamente applicabile anche al nuovo modello baofeng uv-82, con l'unica varinate del sofware da utilizzare, che però funziona senza problemi anche su windows 7 e 8...
Link al download
....rep ++++ per te viper....il file che hai allegato funziona per ora perfettamente - l'unico neo è che ho dovuto operare da xp per problemi di settaggio sul mio win 7....e il salvataggio delle impostazioni originali non va...smanettero' ancora un po' quando ne avro' il tempo e domani prova sul campo.
Però non vedo l'utilità di sostituire una batteria al Litio con batterie normali/NiMh, inoltre le batterie dedicate di solito costano una scemata
Ahab
L'ho comprata pure io....son soddisfatto
Usando i ponti radio arriva a distanze di Km
....piccola rettifica sul file allegato....i pmr sono settati correttamente,gli lpd invece domenica scorsa avevano uno scarto di -2 canali rispetto al teorico 10+10...non ho avuto tempo però di ricontrollare il file,magari ho tralasciato io qualcosa nella copia...che mi dite?
Donaglia prova a usare questo programma: https://chirp.danplanet.com/projects.../wiki/Download
setta completamente la radio in maniera precisa e ti permette di salvare la tua vecchia configurazione dei canali,ed eventualmente di reinstallarla.
salve a tutti, sto aspettando questa favolosa radio a giorni, qualche anima pia che
mi aiuta come si programma via pc ? non sono molto epserta !
cosa devo scaricare prggramma CHIRP che vedo e' meglio, ma dove ?
e anche i driver per win xp, ho preso anche il cavo usb, ma dove li scarico ?
un aiuto ? ciaoooo e grazie
...miciotta la guida di viper è perfetta e funziona tutto senza complicazioni....in più se copi il file allegato ti trovi tutti i canali che ti servono direttamente in radio.Unico neo magari devi reimpostare lo scarto per gli lpd come ho scritto sopra..cosa che non ho ancora avuto il tempo di fare..così come non ho avuto il tempo di provare chirp come suggeriva massy..ma almeno la provi e la usi.