aggiungo, per chi seguisse la procedura, i driver per windows7 dell'adattatore USB per la baofeng UV-5R, che consentono così di saltare la parte con windows XP mode
https://www.miklor.com/COM/software/...ic_3.2.0.0.exe
aggiungo, per chi seguisse la procedura, i driver per windows7 dell'adattatore USB per la baofeng UV-5R, che consentono così di saltare la parte con windows XP mode
https://www.miklor.com/COM/software/...ic_3.2.0.0.exe
Ultima modifica di ise; 19/11/2014 a 21:33
scusate...non sono molto pratico, stavo leggendo la guida quando giunto al punto di scaricare il software di programmazione ,cliccando sul link, mi si apre una finestra del sito della baofeng ma li sono presenti vari download e non so' quale scaricare.
Ho provato a prendere questo
dato che ho un pc con win xp, ma quando bisogna aprire il progranmma (punto 6) il file excel non è uguale a quello della foto e in ogni casella, sia del menù che dei campi del foglio compaiono solo punti interrogativi...
UV5R_W64 English winxp This software is used for UV5R_W64_VIP series
mi potete aiutare?...dove ho sbagliato.....grazie
scusa se non ho il cavo come faccio?????????
ok, grazie appena arriva se ho problemi ti contatto
Gentile forum mi chiamo Roberto e scrivo da Forlì. Mi sto avvicinando adesso al mondo dei radioamatori e vorrei comprarmi il suddetto Baofeng, (visto il costo veramente esiguo su amazon).Ho visto la vostra guida molto esplicativa sulla programmazione dell apparato e ho deciso di iscrivermi in questo bel forum.Vorrei gentilmente chiedervi se per l utilizzo di tale apparecchio e' necessario pagare la tassa anche se viene utilizzato solo in ascolto(ed eventualmente come si esegue il pgamento e dove).Inoltre vorrei chiedere se file dat messo all inizio per laprogrammazione e'valido per ogni parte di Italia e se contiene veramente Tutto l'ascoltabile.Grazie per le risposte .Saluti
Ciao ragazzi.. Sn nuovo del forum già presentato nella sezione apposita.
Volevo chiedervi oggi è arrivata la mia baofeng gt3 uguale in quasi tutto e per tutto Alla uv 5r.
Il problema è che facendo ndo delle ricerche risulta illegale usarla senza patentino di radioamatori essendo apparato uhf_vhf. Come faccio? Voi avete mai avuto problemi?