Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: programmazione Beofeng (baofeng) UV-5R

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    donaglia grazie. ma non sono esperta come voi, quindi cosa devo fare ?

    appena mia rriva il cavo che faccio ? devo installare i driver per xp o nulla ?

    attacco il cavo al rtx lo accendo e collego al pc ? esatto o ?

    i driver quando li metto o non li metto e sono nel cavo quando lo collego al pc ?

    il sw della baofeng da dove lo scarico ?

    aiutoooo

  2. #22
    Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ...segui passo passo la guida in prima pagina...c'è tutto quello che ti serve e le risposte alle tue domande....anche dove e come trovare il software originale e i druver,questi ultimi in genere ti vengono forniti in un mini cd insieme al cavetto ch ehai comprato.....anche per noi è stata una "prima volta"...ti dico inoltre che questa è sicuramente la guida più dettagliata e funzionale che ci sia nel web.. noialtri abbiamo già spulciato tutto quello che c'è tra youtube e forum da radioamatori...nulla di così completo.waiting news e intanto buon lavoro...

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    quindi scarico quelli ? ma non c'e un mini tutorial o guida sempèlice sull'uso del programma ?

    come si settano i vari parametri ? aiutoooooo


    ma per mettere in memoria le frq LPD NON memorizzo nessun tono vero ? cosi sento tutti i canali lpd vero ?




    PS la tabella PMR in prima pagina le frq sono sbagliate ! ciaooo

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miciotta62 Visualizza il messaggio
    quindi scarico quelli ? ma non c'e un mini tutorial o guida sempèlice sull'uso del programma ?

    come si settano i vari parametri ? aiutoooooo


    ma per mettere in memoria le frq LPD NON memorizzo nessun tono vero ? cosi sento tutti i canali lpd vero ?




    PS la tabella PMR in prima pagina le frq sono sbagliate ! ciaooo
    Si le frequenze riportate nel posto sono sbagliate, ma quelle settate nel file di configurazione che è stato linkato sono corrette

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da miciotta62 Visualizza il messaggio
    quindi scarico quelli ? ma non c'e un mini tutorial o guida sempèlice sull'uso del programma ?

    come si settano i vari parametri ? aiutoooooo


    ma per mettere in memoria le frq LPD NON memorizzo nessun tono vero ? cosi sento tutti i canali lpd vero ?




    PS la tabella PMR in prima pagina le frq sono sbagliate ! ciaooo
    Si le frequenze riportate nel postsono sbagliate, ma quelle settate nel file di configurazione che è stato linkato sono corrette

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da miciotta62 Visualizza il messaggio
    quindi scarico quelli ? ma non c'e un mini tutorial o guida sempèlice sull'uso del programma ?

    come si settano i vari parametri ? aiutoooooo


    ma per mettere in memoria le frq LPD NON memorizzo nessun tono vero ? cosi sento tutti i canali lpd vero ?




    PS la tabella PMR in prima pagina le frq sono sbagliate ! ciaooo
    Si le frequenze riportate nel postsono sbagliate, ma quelle settate nel file di configurazione che è stato linkato sono corrette

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    fatto...raga grazie ora tutto ok !!!! mitici !!!

    ma in questa schermata:

    http://i61.tinypic.com/2v1kb4h.jpg


    per avere la massima espansione, oltre ai limiti V e U che ho messo io in alto,

    invece dove ho messo le due freccie rosse li vanno tolti entrambi i flag o come si mettono sti due flag ?

    73

    PS ma come mai non e’ possibile mettere il subtono ad esempio solo con ENC ( tono per ripetirore) ma per forza il programma vuole che si setti sia ENC che DEC assieme ?

    ------ Post aggiornato ------

    fatto...raga grazie ora tutto ok !!!! mitici !!!

    ma in questa schermata:

    http://i61.tinypic.com/2v1kb4h.jpg


    per avere la massima espansione, oltre ai limiti V e U che ho messo io in alto,

    invece dove ho messo le due freccie rosse li vanno tolti entrambi i flag o come si mettono sti due flag ?

    73

    PS ma come mai non e’ possibile mettere il subtono ad esempio solo con ENC ( tono per ripetirore) ma per forza il programma vuole che si setti sia ENC che DEC assieme ?

  6. #26
    Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2006
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Volevo ricordare a tutti che con i baofeng anche se tecnicamente possibile, non è consentito in alcun modo utilizzare tali apparati per un impiego diverso da quello radioamatoriale.
    Solo i radioamatori dotati di patente e autorizzazione generale possono usare tali apparati e, nemmeno loro, in banda PMR 446 MHz.
    Se ti beccano ad usarle come pmr... Cosa che non potresti fare nemmeno se radioamatore poiché dovresti sottostare alle fette di frequenza a om dedicate.... Rischi oltre al sequestro in loco un'ammenda di livello...... Molto pesante.

    Mi sembrava giusto dirlo visto che qui, immagino, li utilizziate sui campi da gioco....

  7. #27
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Mar 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho comprato una UV-5R ed avendo un MAC ho programmato i canali manualmente senza usare alcun software. Lungo ma necessario.
    Ora vorrei rinominari i canali a mio piacimento, sempre operando dal tastierino numerico della radio.
    Qualcuno può aiutarmi?

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao a tutti,

    Ho comprato una UV-5R ed avendo un MAC ho programmato i canali manualmente senza usare alcun software. Lungo ma necessario.
    Ora vorrei rinominari i canali a mio piacimento, sempre operando dal tastierino numerico della radio.
    Qualcuno può aiutarmi?

  8. #28
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Mar 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho risolto.
    Sono riuscito a programmare i canali tramite tastierino numerico. Tedioso ma semplice.
    Se qualcuno vuole qualche info mi contatti.

  9. #29
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ma li hai rinominati? O hai inserito le frequenze?
    Se li hai rinominati mi spieghi come hai fatto?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidsparco Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Sono riuscito a programmare i canali tramite tastierino numerico. Tedioso ma semplice.
    Se qualcuno vuole qualche info mi contatti.
    ....perchè non condividi qui nel thread?non credo che Viper si offenda....magari chiedi a lui prima di pubblicare...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uv-5r

uv5r

boafeng

www.baofeng.com

254744

BAOFENg

https:www.softairmania.itthreads254744-programmazione-Beofeng-(baofeng)-UV-5Rpage3https:www.softairmania.itthreads254744-programmazione-Beofeng-(baofeng)-UV-5Rbaofeng.comhttp:www.softairmania.itthreads254744-programmazione-Beofeng-(baofeng)-UV-5Rbeofenghttps:www.softairmania.itthreads254744-programmazione-Beofeng-(baofeng)-UV-5Rpage8programmare.combaofengchirppmr446IV-5ruv82baoufengbaonfengradio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.