Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Adunata SNIPER ITALIAN STYLE - SAN MARCO!!!

  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito Adunata SNIPER ITALIAN STYLE - SAN MARCO!!!

    ho aperto in Italian Fan Club, in attesa dell'uscita a fine anno dell'ARX160 della Umarex, una discussione circa la creazione di un gruppo di giocatori replicanti la FANTERIA ITALIANA in eventi MilSim ed FTH:

    http://www.softairmania.it/threads/2...-MilSim-ed-FTH


    per integrare il numero dei giocatori, è richiesto l'inserimento, in un'ipotetica squadra da 8elementi di 1 tiratore scelto (se il numero degli assaltatori poi fosse superiore si potrebbe anche aumentare il numero degli sniper)


    chiedo quindi la collaborazione degli amanti del colpo singolo e della vegetata per quest'iniziativa ed invito chi ha o vuole avere i lcorretto setup richiesto a postare la propria adesione per stilare una lista.


    basta con le specialfors!!!

    basta con gli stranieri!!!

    benvenga la FANTERIA NOSTRANA!!!



    il sondaggio ha decretato vincitore il SAN MARCO!!!

    tiratori scelti...spero vogliate fare un tuffo con noi!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/07/2013 a 12:25

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ho letto il post del progetto,e mi piace,io personalmente non ho mai fatto fth ne rievocazioni di setup di qualsiasi genere e vorrei sapere la lista di tutto quello che serve per rievocare uno sniperitaly,poi,una volta completato il setup vedo cosa potrei fare per essere dei vostri,sai la punta della Calabria non è vicinissima.

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ciao HellBoy!!!

    si immagino le difficoltà logistiche...per questo c'è bisogno dell collaborazone di tanti posessori di bolt-action.

    in attesa di stilare una kitlist completa sicuramente possiamo partire dalla VEGETATA e da una ghillie.

  4. #4
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Io ti do la mia disponibilità,più quella mi un mio amico che a breve si dovrebbe fare sentire dalla parte della carne da cannone(eheheheh).

    Ghillie-ok
    Vegetata-non è un problema
    Anfibi-?
    Bolt action-?
    Tattico/cintura-?
    Copricapo-?
    Patch-?

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Ghillie-ok
    Vegetata-non è un problema
    Anfibi-?
    Bolt action-?
    Tattico/cintura-?
    Copricapo-?
    Patch-?
    dacci tempo e verrà fuori tutto....alla fine questo è un thread che, insieme a quello dei mitraglieri, dipende dall'evolversi di quello principale in ITALIAN FAN CLUB.

  6. #6
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ricevuto.
    Nel frattempo sto seguendo "l'adunata" principale.

  7. #7
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Domandona, dato che ancora foto del 417 al San Marco non ne ho viste, che versione usano? giusto per avere un'idea, perchè purtroppo da soffiteir in italia c'è solo il 417 versione "assault rifle" con canna da 12" :\

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    Domandona, dato che ancora foto del 417 al San Marco non ne ho viste, che versione usano? giusto per avere un'idea, perchè purtroppo da soffiteir in italia c'è solo il 417 versione "assault rifle" con canna da 12" :\
    l'ho visto io...diciamo che sono i ltuo "ref-man"...ma non so dirti che versione sia!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    393

    Predefinito

    c'è la versione da assalto che è quella più corta, poi quella Recce con canna da 16" che è quella usata anche dal GOI e poi quella Sniper che è oblunga!

  10. #10
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    La recce non è in 5,56?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.