Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti dello sniper che fucili consigliereste ad un novizio, che però spera di continuare con il fucile che compra per molto tempo diciamo.
Ho giocato per molto con l'96 di un amico mio, sinceramente, lo trovo impreciso e arduamente difficile da regolare ( almeno il suo, ha pagato circa 130 euro compresa ottica e bipiede ).
Ho guardato su internet e ho trovato m-24 ( prezzo circa di 250 € ) e un SW99 ( dal prezzo circa di 140 € ). Non basandoci su prezzi, è chiaro che sto parlando di fucili a molla, ma mi chiedo, altri fucili? Cosa conoscete? Dei fucili ottimi che rimangono precisi anche dopo una certa distanza?
Ditemi esperienze vostre di fucili e come vi siete trovati e quali mi consigliate.
E poi, fucile sniper elettrico? come il barret? L'ho sempre disprezzato leggermente come fucile, mi piace roba versatile agile e leggera anche utile per combattimenti ravvicinati. Beh, aspetto vostre risposte spero esaurienti, vi ringrazio tutti in anticipo
------ Post aggiornato ------
errore mio l'ho postato qui e non in sniper area, qualche mod può spostarmelo ? mi scuso