Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Indecisione acquisto fucile di precisione

Spina
    Club
    No Club

Predefinito Indecisione acquisto fucile di precisione

Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti dello sniper che fucili consigliereste ad un novizio, che però spera di continuare con il fucile che compra per molto tempo diciamo.
    Ho giocato per molto con l'96 di un amico mio, sinceramente, lo trovo impreciso e arduamente difficile da regolare ( almeno il suo, ha pagato circa 130 euro compresa ottica e bipiede ).
    Ho guardato su internet e ho trovato m-24 ( prezzo circa di 250 € ) e un SW99 ( dal prezzo circa di 140 € ). Non basandoci su prezzi, è chiaro che sto parlando di fucili a molla, ma mi chiedo, altri fucili? Cosa conoscete? Dei fucili ottimi che rimangono precisi anche dopo una certa distanza?
    Ditemi esperienze vostre di fucili e come vi siete trovati e quali mi consigliate.
    E poi, fucile sniper elettrico? come il barret? L'ho sempre disprezzato leggermente come fucile, mi piace roba versatile agile e leggera anche utile per combattimenti ravvicinati. Beh, aspetto vostre risposte spero esaurienti, vi ringrazio tutti in anticipo

------ Post aggiornato ------

errore mio l'ho postato qui e non in sniper area, qualche mod può spostarmelo ? mi scuso

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

1) sezione errata questa non è la sezione sniper, ma evidentemente non hai avuto il tempo di leggere
    2) se sei novizio NON puoi giocare come sniper perché non sai cosa significa softair
    3) se tu non fossi novizio sapresti che tutte le ASG per il softair sparano a un massimo di 40 metri quindi uno sniper o un esploratore sparano alla stessa distanza
    4) nel softair non esistono armi di precisione come i veri fucili da sniper, sia perché non spariamo pallottole ma pallini rotondi che vanno più o meno dove vogliono e vengono largamente influenzati dal vento e qualsiasi ostacolo, da un foglio di carta a una fogliolina
    5) prima di cercare una ASG trova una squadra UFFICIALE, un club che possa aiutarti a formarti e a provare realmente cosa significa avere una ASG in mano, il peso e la precisione, in fine insegnarti i fondamentali del softair come l'amicizia e il lavoro di squadra oltre che all'onestà e alla sportività
    6) lascia COD e tutti i videogiochi fuori dalla vita reale, non si avvicinano nemmeno alla realtà ne hanno qualcosa a che spartire con il softair
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina
    Club
    No Club

Predefinito

Io ho già giocato non da sniper, lo farò da un paio di mesi ogni settimana e so come funziona, so che il fucile perde tantissimo dopo una certa distanza, ma l'unica cosa che chiedevo è questa differenza di prezzo mi fa superare i 40 metri di tiro ( precisi ), cioè, quali sono le sostanziali differenze tra vari fucili di precisione constatato il prezzo?
    Grazie

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Indecisione acquisto fucile di precisione

Quote Originariamente inviata da Marco Michelotti Visualizza il messaggio
    Io ho già giocato non da sniper, lo farò da un paio di mesi ogni settimana e so come funziona, so che il fucile perde tantissimo dopo una certa distanza, ma l'unica cosa che chiedevo è questa differenza di prezzo mi fa superare i 40 metri di tiro ( precisi ), cioè, quali sono le sostanziali differenze tra vari fucili di precisione constatato il prezzo?
    Grazie
    Super i quaranta metri se sparì dall'alto verso il basso, oppure se usi una ASG fuori legge

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Nah, alla fine tutti i bolt action sono buoni... se vuoi un simil fucile di precisione utile anche nelle corte distanze e (calcolando che sei ancora novizio)
    Prenditi un "Battle rifle" come me: Fucili che nella realtà sono incamerati 7.62 x 51 come i fucili di precisione.

Quindi cose come
    M14 (di tutte le versioni)
    Scar H
    G3
    Fal

Etc.

Cerca "battle rifle" su google per farti un idea

buran
    Visitatore

Predefinito

Prenditi un m14 come ti ha detto kuromatsu,uno liscio,non ebr o roba strana,ci piazzi una canna di precisione un pò più lunga e cambi il gommino,se prendi un lowcost lo fai riportare al j e la solita roba.
    Se ti stufi levi l'ottica e la finisci li,se ti piace giocare come sniper fra qualche mese o fra molti mesi comincia a pensare di prendere un bolt action.
    Comunque c'è la nubbio sniperarea per queste domade.

Spina
    Club
    No Club

Predefinito

Il mio amico ha un banalisismo L96 della WELL, pagato pochissimo. Gliel'abbiamo regalato per il suo compleanno, gli abbiamo tolto lo strozzo dell'aria e l'ho regolato io posso assicurarvi che i 40 metri li colpisce molto vicino alla X x9.
    Ho letto molto in questo forum e ho guardato dei video, a me sembra che sparino tutti sui 20 metri e tutti dicono che dopo i 20 spara impreciso. Ma allora è un caso? Anche un altro ha un fucile WELL preparato l96 e spara ottimamente ovviamente meglio di questo qui originale. Ma allora è solo l96 della WELL come fucile low cost che spara decentemente? Io volevo un fucile low cost che non fosse l96 che sparasse discretamente almeno quanto questo l96, ho guardato vsr 10 e non sembra sparare come l'96.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

....mi sembra che continui a non capire:
    1 - OGNI REPLICA DEVE ESSERE SOTTO IL JOULE PER LEGGE E QUINDI OGNI REPLICA HA UNA GITTATA MASSIMA ATTORNO AI 40 METRI, la precisione a questa distanza è data dal "moddaggio" della tua replica , che ha una CONDITIO SINE QUA NON , non superare il benedetto J potenza.
    @ Kuromatsu....se vuoi dare consigli , dalli pure , ma che l'M14 sia camerato per cartucce da 7'62 x 51 non importa, altrimenti dammi anche i dati di ricarica che mi servono.......(non darmeli ti prego)!
    Poi , fal e G36 ...ma dai .....è vero che tutte le repliche in fatto di gittata si equivalgono...ma la rumorosità di un BA è impagabile....l'M14 -Marui è l'unica eccezzione che mi sento di approvare.
    Per tutto il resto quoto Red Foxy
    Ultima modifica di Teflon; 08/11/2012 a 09:09

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Michelotti Visualizza il messaggio
    Il mio amico ha un banalisismo L96 della WELL, pagato pochissimo. Gliel'abbiamo regalato per il suo compleanno, gli abbiamo tolto lo strozzo dell'aria e l'ho regolato io posso assicurarvi che i 40 metri li colpisce molto vicino alla X x9.
    Ho letto molto in questo forum e ho guardato dei video, a me sembra che sparino tutti sui 20 metri e tutti dicono che dopo i 20 spara impreciso. Ma allora è un caso? Anche un altro ha un fucile WELL preparato l96 e spara ottimamente ovviamente meglio di questo qui originale. Ma allora è solo l96 della WELL come fucile low cost che spara decentemente? Io volevo un fucile low cost che non fosse l96 che sparasse discretamente almeno quanto questo l96, ho guardato vsr 10 e non sembra sparare come l'96.
    Ti sei risposto da solo senza saperlo: l' L96 well ha circa un joule di potenza CON la strozzatura nello spingipallino! SENZA strozzatura arriva a circa 2 joule e cioè esattamente il doppio del consentito. Ecco perchè spara meglio!

Spina L'avatar di Hulko
    Club
    PHOENIX SAT (Pescara)

Predefinito

Io posseggo da circa 5 mesi un L96A1 Well, e devo dire che per essere un bolt action fa il suo dovere alla perfezione... A dirla tutta, dopo qualche colpo di prova, data la gittata che superava abbondantemente i 30 metri, pensavo fosse OverJ. In realtà che ci crediate o meno, arrivava a 0,4 J!!!
    In sostanza, pur essendo un Low Cost, l'L96 dell Well è un fucile che mi sento di consigliarti!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.